PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
dite che una quintupla come quella offerta da better possa essere sfruttabile? se si esiste un foglio per le quintuple o un metodo per calcolarle?
-
@Beg00 No con le quintuple non è sfruttabile
-
ragazzi non riesco a trovare il foglio per la modalità punta/banca . qualcuno può aiutarmi ?
-
@ningalucky per il punta-banca ci sono le istruzioni nelle prime due righe del primo post, per il punta punta guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente
-
@kino ho trovato il foglio ora, grazie
-
Unica cosa che non capisco ragà è la quadrupla, il foglio è un po diverso, devo modificare anche i rating? se si, quelli della bancata solo devo mettere?
commissione che devo mettere? -
COME CALCOLARE IL VALORE DEL BONUS PER LE MULTIPLE DI EUROBET
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4% oppure mettere ad 1 le quote punta di tutte le selezioni della multipla e in una il valore della nuova quota che ho trovato(nell'esempio 4,4)
fine in questo punto per esempio non ci ho capito molto, vincita netta e lorda sarebbe nel foglio excel profitto teorico e reale? e poi se nel caso perdessimo la multipla per un solo match e quindi mi danno il rimborso di 30 euro, l'eventuale rimborso va semplicemente giocato con un punta e banca? -
Questo post è eliminato! -
@cheesburger puoi aiutarmi per favore..
-
@TheMagicNaples no. Profitto teorico è quello prima di iniziare, reale è ... quello finita la multipla.
La casella bonus non serve a nulla.
Ok mettere 1 alle varie quote punta tranne l'ultima in cui metti la quota maggiorata oppure correggi la formula finale per avere la quota totale maggiorata. -
@ilgrandepupas Si, ma sulla quadrupla non ho capito come funziona... e sul rimborso, il rimborso del 100% fino a 30 euro per esempio l'eventuale rimborso bisogna giocarlo con un punta e banca?
-
@TheMagicNaples certo. Il bonus vuole rigiocato. Non ricordo se a quota minima 1.5 o 2, viene erogato generalmente il lunedì ed ha anche scadenza limitata.
-
@ilgrandepupas Okok grazie mille
-
@TheMagicNaples anche l'eventuale maggiorazione ti viene data sotto forma di bonus.
-
Chi mi spiega il significato di queste?
Guadagnerei sempre 5,15 o il profitto cambia in base al risultato? Per esempio da -12 fino ad arrivare a 106? -
Il profitto teorico è 5,15. Quello reale lo avrai alla fine della multipla e sarà quello nella cella corrispondente allo scenario che si realizzerà. Questo dipenderá dalle quote a cui effettivamente bancherai.
La griglia si aggiorna man mano che si svolgono gli eventi, non la considerare ad inizio multipla. -
salve, qualcuno saprebbe indicarmi come trasformare la quota punta in quota banca? tenendo anche in considerazione la commissione del 5% su BF
-
@Bever1 QB= QP/(QP-1) la commissione poi la metti direttamente nel foglio di calcolo che stai utilizzando e te la calcola in automatico
-
ciao, non riesco a scaricare il foglio di calcolo delle quadruple, quando clicco sul link vengo reindirizzato a dropBOX dove c'è scritto 'link non esistente', qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet