PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@TheMagicNaples no. Profitto teorico è quello prima di iniziare, reale è ... quello finita la multipla.
La casella bonus non serve a nulla.
Ok mettere 1 alle varie quote punta tranne l'ultima in cui metti la quota maggiorata oppure correggi la formula finale per avere la quota totale maggiorata. -
@ilgrandepupas Si, ma sulla quadrupla non ho capito come funziona... e sul rimborso, il rimborso del 100% fino a 30 euro per esempio l'eventuale rimborso bisogna giocarlo con un punta e banca?
-
@TheMagicNaples certo. Il bonus vuole rigiocato. Non ricordo se a quota minima 1.5 o 2, viene erogato generalmente il lunedì ed ha anche scadenza limitata.
-
@ilgrandepupas Okok grazie mille
-
@TheMagicNaples anche l'eventuale maggiorazione ti viene data sotto forma di bonus.
-
Chi mi spiega il significato di queste?
Guadagnerei sempre 5,15 o il profitto cambia in base al risultato? Per esempio da -12 fino ad arrivare a 106? -
Il profitto teorico è 5,15. Quello reale lo avrai alla fine della multipla e sarà quello nella cella corrispondente allo scenario che si realizzerà. Questo dipenderá dalle quote a cui effettivamente bancherai.
La griglia si aggiorna man mano che si svolgono gli eventi, non la considerare ad inizio multipla. -
salve, qualcuno saprebbe indicarmi come trasformare la quota punta in quota banca? tenendo anche in considerazione la commissione del 5% su BF
-
@Bever1 QB= QP/(QP-1) la commissione poi la metti direttamente nel foglio di calcolo che stai utilizzando e te la calcola in automatico
-
ciao, non riesco a scaricare il foglio di calcolo delle quadruple, quando clicco sul link vengo reindirizzato a dropBOX dove c'è scritto 'link non esistente', qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie -
@ipermaxi32 devi scaricarlo da questo link
-
come faccio a togliere il foglio dalla modalità solo visualizzazione?
-
@teosssss “crea una copia” nel menu
-
Salve se il foglio per esempio mi dice 10 euro da bancare a quota 1,40 per esempio su betfair con commissioni del 5% ma la quota sul exchange è salita 1,50 e quindi vorrei provare a trovare una quota migliore (quindi senza exchange) , come mi faccio a regolare se il punta che trovo conviene di piu oppure no? .. un banca a quota 1,42 a che quota punta corrisponde compreso anche di commissioni?
Uno strumento che direbbe a quanto equivarrebbe una quota Banca con delle fee non sarebbe male -
@zimbaa In pratica vorresti contropuntare invece che bancare?
-
@ilgrandepupas si esatto
-
@zimbaa
@kino ha detto in Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente:@galante fai così: prendi la tua quota contropunta e la converti nella quota banca al netto delle commissioni (q/(q-1)-1)*0,95+1 e inseriscila nella tabella dell'evento corrispondente come se fosse una nuova quota banca. ora la riga "responsabilità" ti mostra quanto devi puntare sul book, e la riga "bancata" ti mostra la vincita netta sul book. dovrai quindi inserire un valore di "abbinato" tale per cui ti la riga "responsabilità" immediatamente sotto restituisca un valore intero che dovrai puntare sul book. devi procedere per tentativi perchè stai usando il foglio alla rovescia. ovviamente la copertura risulterà parziale o eccedente ma te ne freghi e procedi con le tue coperture come faresti di solito. mi sembra che così possa funzionare ma ti invito a fare delle simulazioni di guadagno finale prima di procedere.
-
@zimbaa La quota punta si trasforma in quota banca equivalente con la formula q.banca/(q.banca-1).
mentre la quota punta si trasforma in quota banca con questa formula. Quota punta = 1 + [(1 – commissione) / (quota banca – 1)].Nella pratica io prendo il valore della bancata che mi dice il foglio. Esempio 30€. Da questo importo calcolo il valore al netto della commissione quindi 30-5%= 28.5€. Questi sono gli euri che mi metterei in tasca. Quindi prendo la quota punta che ho individuato e calcolo la puntata che mi permetterebbe di avere una vincita netta = a 28.50 . Esempio la quota punta è 3.50 allora 28.50/(3.50-1) allora dovrei puntare € 11.40 al quota 3.50 per avere una vincita netta pari a 28.50 ( bancata del foglio commissioni ). Il valore che ti viene fuori ( 11.40 in questo caso ) corrisponderebbe alla responsabilià della bancata. Se è più bassa rispetto alla quota banca, ti conviene
C'è il problema che 11.40 non so può puntare. Qui arrotondi come preferisci sapendo che puoi guadagnarci o rimetterci. Oppure punti 11 a 3.50 ( nell'esempio ) e punti 0.50 usando betflag
Scusa se sono stato prolisso ma volevo farti notare anche il "problema" delle puntare intere sui bookedit: ho editato la frase iniziale dell'esempio perchè non capivo nemmeno io cosa avevo scritto...
"
-
@zimbaa tieni presente anche che se non è l'ultima partita, potresti anche voler "aggiustare" i conti delle partite successive facendo considerare al foglio le responsabilià reali e quindi bisogna "smanettare" un altro po' .
Personalmente ci do un'occhiata quando le responsabilità sono importanti e non 10-20€ -
okok, e per quanto riguarda i "lucchetti " che non ci sono nel foglio come vi regolate? Mi spiego meglio se le prime 2 partite le ho prese e poi nella terza noto che c'è stato un discesa o salita della terza quota, nel momento in cui vado a modificare manualmente la quota nel folgio mi cambia anche gli importi della prima partita (che ho ho gia giocato e perso nel exchange)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet