PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca interessante statistica, almeno ne hai vinto 4 io ho vinto per la prima volta la multipla della Champions dell'altro giorno
-
Mi sono dimenticato di scrivere Relax, ricevo lo stesso il rimborso se gli scrivo?
-
@frank non credo
-
di MULTI73 ancora nessun indizio
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi73
Tripla a 1.30 minimo con solo Serie A fino al 25/10Aspetto i più bravi di noi che consiglino su cosa puntare sta volta
-
@tommyhaw poca scelta stavolta (ma le quote sembrano buone)
Inter e Atalanta obbligate
nel gruppo del mercoledì sera vedo fattibile solo il Napoli (in seconda battuta la Lazio, in terza il Cagliari ma non mi convince troppo)
-
@tommyhaw riesci ad inserire il codice?
mi dice "NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE"
-
@cheesburger No, ma è perchè il codice non è attivo ancora, penso si attivi dalle 10 in poi, o comunque più tardi.
Mi era capitata la stessa cosa con la 72. -
m'era preso un colpo
-
@cheesburger anche io lo stesso, quote ottime e mi era preso un gran colpo XD
-
Ora s'attiva
-
non so se tirare la bancata dell'Inter o aspettare a giocarla se di alza la quota di puntata...
in giro per siti sembra in leggera salita
-
@cheesburger Chi hai giocato come terza? oltre a inter e atalanta?
errore mio : volevo dire inter e atalanta
-
provo angoscia a mettere dei soldi sull'inter e fidarmi anche solo per 5 secondi comunque....
come terza per me e' nappule citta e' ccore bassa e auspicabilmente stabile
forse la Lazio potrebbe dare soddisfazioni, dato che la quota sembra buonina, ma non ho tempo in settimana
-
- non ho giocato ancora (fino a 10 minuti fa non mi attivava manco il codice )
- prima e seconda sono PER FORZA Inter e Atalanta
- come terza non so ancora, o Napoli o Lazio credo
-
@cheesburger io volevo mettere il napoli ma non mi convince.. sono dubbioso ahahah
-
@bet-luca anche io ho tanta paura dell'inter ahahah cioè non mi fido assulutamente ad aspettare di bancarla
-
Per me scettro della vergogna questa settimana... ero riuscito a fare circa +29€ sulla multi di better... ma come un xxx mi sono dimenticato di giocare le 2€ del xxx sulle virtuali... risultato -21€... che deficiente...
-
@davide81 Scusami per la domanda, ma nella multi di better bisogna giocare, oltre alla multipla, anche 2 Euro a parte per le virtuali?
-
@ninjagu quando è richiesto si... nel caso della multi di questo weekend si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet