PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
@ilgrandepupas grazie gentilissimo
-
Ciao a tutti, c'è per caso una variante del foglio con il punta punta al posto di bancare?
-
@AdriGeorge si, qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente il foglio con i punta punta
-
non mi sono chiare un paio di cose scusate, ma il bonus di eurobet per la vincita dove lo devo inserire?
e le partite da inserire come le scelgo? in base al rating? -
@jeremyvale si, si scelgono in base ai reating...tieni quote il più basso possibile (ti permettono un maggior guadagno vista la maggiorazione del 50% sulla vincita netta) non inferiori a 1,3 e solo su mercati 1 X 2...per calcolare la maggiorazione del 50% fino a 30€ dovrai alzare le quote in punta di qualche punto distribuendole sulle quattro partite fino ad aggiungere 1 alla quota finale di partenza...ad esempio multipla di 4 eventi con quota totale 3,35 la maggiorazione sulla vincita ti permette di giocarla a 4,35 (303,35 = 100,5 -> 304,35 = 130,5). Attenzione che quanto detto vale solo per quota totale >= 3.
-
@betisbad ti ringrazio per la risposta! per quanto riguarda il bonus posso fare come indicato nella guida e mettere tutte le quote a 1 e poi l'ultima comprensiva di maggiorazione? nell'esempio quindi 3,4+1=4,4?
-
@jeremyvale si
-
@Chomp96 Grazie!!!
-
Ciao, ma l'excel foglio delle triple e quadruple esiste ancora(dove lo trovo) ed è ancora valido come metodo?
Grazie -
@Alan75 leggi il primo post della discussione, c'è scritto nelle prime righe dove trovarlo!
-
@ev-biondi ho letto ma se vado ninja @bet-luca non trovo nulla.
-
@Alan75 non devi andare nel suo profilo, basta un qualunque suo post, leggi bene le prime due righe di quetsa discussione
-
@supergoku trovato grazie.
Ciao -
ciao il video con la spiegazione dell'utilizzo del foglio excel che era persente a pag. 84 "https://www.dropbox.com/s/qcsvwgesch1vlpd/foglio doppie-triple.mp4?dl=0" non c'è più, qualcuno me lo può girare?
grazie
-
@Alan75 quel foglio purtroppo non esiste più da nessuna parte, per espressa volontà del suo autore, l'unica spiegazione che troverai sarà quella presente al primo post di questa guida
-
@Chomp96 grazie Chomp96. Però il foglio excel x la quadrupla è ancora valido per Unibet rimborso multipla assicurata vero? Se SI ho alcuni dubbi sull'interpretazione di alcuni valori dell'excel e se posso li posso mettere qui?
Grazie -
@Alan75 si, è ancora valido per quella promo, posta pure i dubbi che hai
-
@Chomp96
CIao Chomp96 nell'imagine riporto i riferimenti ai miei primi dubbi:
Domanda N.1 Risultato 2.34 € sarebbe quanto ho guadagnato dalla multipla?
Domanda N. 2 Perchè ci sono 5 colonne "Quote Nuove?" se mi varia la quota del 2 e terzo evento devo riportare le quote variate solo nei rispettivi "Ev." ossia nell'evento 3 non devo riportare anche la variazione sunita nell'evento 2
Domanda N.3 che cosa significa il -16,89?QP sta per?
Molto probabilmente saranno domande banali e chiedo scusa ma vorrei capire ed imparare.
Grazie mille
ciao -
@Alan75
- si, sarebbe il guadagno che inizialmente quella multipla da con quelle quote
- esatto, se ti varia la quota del secondo e terzo evento, dovrai mettere quella nuova del secondo evento in EV2 e quella del terzo evento in EV3
- questo è un problema dovuto al fatto che hai segnato come VPVP le quattro selezioni della multipla nel campo in alto, quello è il guadagno che avresti nel caso la tua multipla finisca con quei esiti di quelle partite, ma è dovuto al fatto che non hai bancato solo la prima partita
se intendi qptot sta per quota totale della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet