PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
se ho capito bene..devo cliccare su betluca....ma,mi manda nel suo canale dove nn ci sono post
-
Buonasera,
ho ricevuto il seguente bonus:"Su Bundesliga e La Liga, Better ti propone un Bonus sulle scommesse in multipla. Attivando il codice CALCIO12, puoi ricevere un Bonus fino a 50€ se la quintupla risulta perdente per un solo pronostico errato."
Posso utilizzare il foglio presente in questa discussione nonostante si tratti di una quintupla?
Inoltre ho ricevuto anche il bonus fast79 posso sfruttare entrambi i bonus contemporaneamente?Grazie
-
@carpalbet in quintupla non è possibile questa strategia, puoi cestinarla
-
@angy83 https://bit.ly/2r8Ni6m questo è il link
-
@dende ok grazie
-
@kino grazie mille....poi in serata lo provo
-
esiste un foglio simile ma invece di punta e banca con punta e punta?
-
-
Scusate, per quanto riguarda la quadrupla di Eurobet, mi ricordate perchè la quota totale la devo incrementare di uno? Grazie.
-
@shadow74 perché nel caso la multipla risultasse vincente, Eurobet aumenta le tue vincite nette del 50% fino a 30 € (la maggiorazione di 1 va fatta se la tua multipla è maggiore di quota 3): se ho una multipla vincente a quota 3 --> vinco 90 € --> tolgo i 30 € della giocata --> 60 € di vincita netta --> il 50% della tua vincita netta è, giustappunto, 30 €.
-
Questo post è eliminato! -
Sto facendo delle simulazioni e qualcosa non mi torna...
Quando inserisco la puntata, il rimborso e le quote delle 3 partite, leggo un profitto teorico di circa 5 euro e fin qui tutto ok.
Poi ho provato a simulare gli esiti inserendo la V o la P e succedono 2 cose:
- O leggo RIMBORSO, HAI FATTO LA CONDIZIONE? se non ho capito male dovrei aver vinto su betfair (e sarei in negativo) e poi il rimborso mi dovrebbe riportare a galla.
- Oppure leggo CONTROLLA EXCHANGE
- e la cosa strana è che mi esca il profitto teorico di prima, quello reale -70 euro(parlo di Snai, con 1 solo evento sbagliato) e non capisco cosa stia sbagliando.,, se nettessu 2 P leggerei -100 euro in quanto non mi darebbero il rimborso ma mi chiedo se il guadagno cmq ci sarebbe...dall'esempio del primo post dovrei leggere un positivo sul profitto reale come sul teorico ma ciò non avviene.
Se qualche anima pia volesse farmi aprire gli occhi , grazie.
-
la multipla assicurata sport (RF 20/20) di Sisal è sfruttabile?
-
@BojackHorseman considera che quelle da 5 eventi è difficile uscirne in profitto, quella attuale di Sisal è da minimo 8 eventi.
-
@AleRoby84 stai parlando di questo rimborso?
con un errore 1 su 3, rimborso del 30%
con un errore 1 su 4, rimborso del 40%
con un errore 1 su 5, rimborso del 50%
con un errore 1 su 6, rimborso del 60%Questo tipo di promo sono sfruttabili al massimo con un rimborso del 100% per una multipla a 4 eventi. Combinazioni con più eventi o meno rimborso non generano profitto
-
@kino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 stai parlando di questo rimborso?
con un errore 1 su 3, rimborso del 30%
con un errore 1 su 4, rimborso del 40%
con un errore 1 su 5, rimborso del 50%
con un errore 1 su 6, rimborso del 60%Questo tipo di promo sono sfruttabili al massimo con un rimborso del 100% per una multipla a 4 eventi. Combinazioni con più eventi o meno rimborso non generano profitto
Si si ma ne sto simulando solo 3 ma è del 30% fino a 30 euro. Simulando anche il 100% leggo o -30 euro oppure 0.
-
ragazzi mi date una mano?..era da tanto che nn usavo il foglio.....ho fatto la prima partita tutto ok...ora la seconda partita che devo bancaare...la quota banca è passata da 1.92 a 1.88....devo scrivere la quorta nuova 1.88 nello specchietto 2...? e il valore da giocare come lo calcolo?
-
@angy83 devi scrivere la nuova quota banca nel riquadro della seconda partita, non devi ne modificare la quota banca nella sezione dove l'hai inserita all'inizio, devi inserirla qui
-
Questo post è eliminato! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet