PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 stai parlando di questo rimborso?
con un errore 1 su 3, rimborso del 30%
con un errore 1 su 4, rimborso del 40%
con un errore 1 su 5, rimborso del 50%
con un errore 1 su 6, rimborso del 60%Questo tipo di promo sono sfruttabili al massimo con un rimborso del 100% per una multipla a 4 eventi. Combinazioni con più eventi o meno rimborso non generano profitto
Si si ma ne sto simulando solo 3 ma è del 30% fino a 30 euro. Simulando anche il 100% leggo o -30 euro oppure 0.
-
ragazzi mi date una mano?..era da tanto che nn usavo il foglio.....ho fatto la prima partita tutto ok...ora la seconda partita che devo bancaare...la quota banca è passata da 1.92 a 1.88....devo scrivere la quorta nuova 1.88 nello specchietto 2...? e il valore da giocare come lo calcolo?
-
@angy83 devi scrivere la nuova quota banca nel riquadro della seconda partita, non devi ne modificare la quota banca nella sezione dove l'hai inserita all'inizio, devi inserirla qui
-
Questo post è eliminato! -
-
@angy83 molto strano, sembra tutto corretto, prova a scaricare nuovamente il foglio e a ricomporre la multipla, probabilmente quel tuo file si è corrotto
-
nn ho molto tempo...ora faccio una bancata che mi dia stessa vincita ,risparmiero' sulla bancata
-
@angy83 si, in generale ti basta sommare la bancata e responsabilità che ti viene indicata a quota 1,92, e dividere quel valore per 1,88, e bancare il risultato che ti esce a quella quota
-
Ma c'è modo per modificare in corsa le quote dell'ultima partita della multipla che son già salite anche se sono alla seconda partita?
Ho provato a leggere un po', ma ci sono 15k messaggi e parlano principalmente di aggiornare una singola quota partita dopo partita
-
@Caccione forse ti potresti fare una copia, metti le quote iniziali modificate, compili gli eventi già disputati con le bancate effettive che hai fatto e continui con le quote nuove fregandonete se hai il warning di bancata eccedente/incompleta.
Non ho modo di provare in questo momento ma, a naso, dovrebbe funzionare. -
@Chomp96 in questo caso, ammesso che le quote non siano cambiate, è normale che le bancate delle ultime due partite non cambino?
-
ciao, quando vado alla firma per scaricare il foglio non trovo niente, come devo fare?
-
-
@Davide ok grazie il foglio l'ho trovato ma non mi fa modificare i valori
-
@marcuccio infatti non devi modificare quel foglio, lo devi scaricare sul tuo computer o salvartene una copia nel tuo drive. Vai su File -> Salva o crea una copia e quella la potrai modificare
-
@Davide si ci sono riuscito grazie, a commissione lascio1,50 o è diversa la commissione?
-
@marcuccio la commissione standard è di 5,00%. Prova a verificare nel primo post di questa discussione la guida, ci sono gli screenshot precisi
-
ok dopo con calma mi leggo tutta la guida
-
è possibile solo bancare o si può utilizzare anche il punt punta?
-
@marcuccio qui trovi anche un foglio con le puntate
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet