PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Salpa78 Anche a me hanno detto la stessa.. non risulto idoneo a poter partecipare alla promozione. Edoardo era dispiaciuto, scelte dell'azienda.
-
@DottorZoidberg ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Salpa78 Anche a me hanno detto la stessa.. non risulto idoneo a poter partecipare alla promozione. Edoardo era dispiaciuto, scelte dell'azienda.
personalmente farei macello perché la promo se te la fa attivare vuol dire che puoi partecipare altrimenti è pubblicità ingannevole.... sarete sotto di 15-16 euro immagino, non esiste... in passato mi sono ompuntato per altro e ne sono venuto a capo con insistenza... perdi tempo, ti stressi ma se hai ragione devi sbatterci la testa senza accettare passivamente...spero non se ne escano anche con me per la stessa cosa.
-
@DottorZoidberg bene ...mi è arrivata la stessa risposta da Edoardo...
ricontattata la chat e Stefano capisce abbia ragione ecc ecc... nulla da fare ?
Eh no, già inviato reclamo ad adm per i monopoli spiegando tutto. Loro possono escludere la gente dalla promo ma se mi mandano una email di partecipazione, mo fanno aderire senza alcuna avviso che non possa partecipare allora non va bene...è chiamata pubblciità ingannevole...altri book topo betfair mi bloccano dicendo do non poter partecipare... magari non ne verrò a capo ma intanto chi deve vigilare è stato avvisato e ora unibet dovrà rendere conto e ragione.
-
@Staff-NinjaBet chiedo un pensiero allo staff sull'accaduto.
-
@AleRoby84 purtroppo in alcuni casi può capitare che l'esclusione ti venga confermata solo a posteriori. Non è una pratica corretta, ma non ci si può fare nulla
-
@Davide ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 purtroppo in alcuni casi può capitare che l'esclusione ti venga confermata solo a posteriori. Non è una pratica corretta, ma non ci si può fare nulla
ma secondo te il reclamo adm che tempi porta e in passato come si sono pronunciati con casi del genere ?
per dire:
-
@AleRoby84 no, no serve a nulla in questi casi, nei bonus possono fare quello che vogliono come da T&C che hai accettato partecipando a quella promo
-
@AleRoby84 Si usassero i francobolli ne avresti sprecato uno e la saliva per attaccarlo.
-
@Davide ma scusami ma che senso Ha? pensa se lo facessero tutti i book...fanno partecipare... perdiamo tutti noi ninja 16 euro oggi, 20 domani...la gente si stuferebbe, abbandonerebbero il mb e voi di conseguenza non avreste più clienti. Non è corretto...loro possono escludermi ma devono dirmi NON PUOI PARTECIPARE quando clicco ADERISCI. In passato ho lottato per tante ingiustizie anche fuori da questo mondo e i soldi mi tornarono sempre indietro...bisogna persistere e ho inviato l'email. vediamo come andrà.
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 Si usassero i francobolli ne avresti sprecato uno e la saliva per attaccarlo.
ti assicuro non sia sempre così...provato sulla mia pelle facendo causa tramite banca d italia per altre questioni.
-
@ilgrandepupas @Davide @Salpa78 Signori, come vi ho accennato ho fatto reclamo... riapro la chat per sapere i tempi e mi trovo il sign. Edoardo... a quel punto sono partite minacce legali se non avessero risolto con o sebza adm...
Glielo accredito subito...
ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che in effetti l email non sarebbe dovuta arrivarmi e non dovevano darmi l ok durante l'adesione....MA VA???
al che gli ho chiesto per il futuro e secondo lui dovrei contattare ad ogni promo la chat per sapere se possa aderire....FOLLIA.
Come vedete mai mollare e provare sempre a farsi rispettare.... per fortuna avevo la mail salvata e pure lo screenaahot dell' adesione....
Davide, per il reclamo dicono di non fare nulla...secondo te è meglio che avviso per correttezza Adm ?
-
@AleRoby84 tienici aggiornati quando rispondono
-
@AleRoby84 a me hanno detto che non potevo usufruire della promozione, e dopo altri tentativi niente da fare
-
@kaiser17 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 a me hanno detto che non potevo usufruire della promozione, e dopo altri tentativi niente da fare
Se sei nella mia situazione dovresti inviargli l'email di invito e anche lo screen dove ti dicono di aver aderito alla promo... quest'ultima magari riesci ancora a vederla dal banner della promo..prima era ancora presente.
-
Ho scritto in chat, picche. Ho mandato una mail, picche. Stessa motivazione. Alle mail poi rispondono gli operatori stessi. Sembra che lavorino solo Edoardo e Stefano.
Ho risposto in modo disgustato dicendo che mi rivolgerò ad un avvocato. Ma lo sappiamo hanno loro il coltello dalla parte del manico... -
@Staff-NinjaBet per snai è gestibile la cosa ? vedo 1 errore su 3 per il 30% fino al massimo gold di 30 euro oppure 1 su 5 per il 40%:
-
@AleRoby84 un rimborso del 30% è un po' basso per queste promo ma puoi fare comunque una simulazione con le quote attuali
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 un rimborso del 30% è un po' basso per queste promo ma puoi fare comunque una simulazione con le quote attuali
Quindi meglio i 4 eventi al 40?
-
@AleRoby84 no, è meglio quella da 3 eventi in termini di guadagno
da 5 eventi in su le promo a rimborso per 1 evento non generano profitto nemmeno con il 100% del rimborso
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 no, è meglio quella da 3 eventi in termini di guadagno
da 5 eventi in su le promo a rimborso per 1 evento non generano profitto nemmeno con il 100% del rimborso
Ok quindi sarebbe 75 di puntata e 30 di rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet