PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@puccio Certo! Alcuni ninja aspettano apposta il rimborso delle multi di better per fare la successiva Non è un caso se si chiama mamma better
-
chi di voi ha già ricevuto altre volte il rimborso della RELAX sa quando lo accreditano solitamente?
-
@cheesburger non l'ho mai ricevuto però dovrebbero accreditarlo entro domani. Sono anche io in attesa
Comunque ora siamo a +11 con le quote per la multi
-
Qualcuno ha intenzione di provare anche la 4-1 di Unibet?
Io pensavo di giocare
Inter-Atalanta-Lazio-Juve e di considerare la juventus come vincente (gioca contro la SPAL quindi ci spero).Rischioso o accettabile?
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Qualcuno ha intenzione di provare anche la 4-1 di Unibet?
Io pensavo di giocare
Inter-Atalanta-Lazio-Juve e di considerare la juventus come vincente (gioca contro la SPAL quindi ci spero).Rischioso o accettabile?
@tommyhaw i turni infrasettimanali sono espressamente esclusi nei T&C
-
Bravi ragazzi che giocano la RELAX - di solito quando accreditano il bonus? inizio a preoccuparmi
-
@matt il martedì alle 10.30
-
@passenger grazi
Qualcuno sa quanto tempo ci mette snai ad accreditare il bonus ?
-
@puccio a me è arrivato ieri pomeriggio
-
@matt Arrivato puntuale
-
RELAX bonus arrivato anche qui
temevo un po'...
-
@tmbfc @cheesburger a me niente. Ho giocato una multipla da €10, siccome mi hanno impostato un limite... Aspetto qualche minuto poi chiedo in chat
-
@defias-bandit ok grazie
-
@matt dopo che ti vedo scorrazzare quotidianamente con multiple da 500€ o 1000€ su QuiGioco e Gioco Digitale VIP non pensavo perdessi tempo con 10€ di RELAX
-
@cheesburger Beh, faccio lo stesso anche le 5x5 di WilliamHill e le freebet di bwin per un guadagno di €2,5 al massimo - non dico no a €4-5 stabili nel weekend. Il problema è che non sapevo di avere i nuovi limiti, ho già versato €20 sul conto e non mi accettava la puntata (ho vinto la multipla la scorsa settimana, prima volta su 4 giocate). Quindi ho provato con €15, poi con €10 solo per capire dov'è il mio limite... Ovviamente il guadagno dalla multipla è diventato €2 invece di €4... ma almeno sblocco i soldi senza perderli.
-
A me anche non é arrivato... Ma i T&C dicevano entro domani. Quindi aspetto
-
@dado93giu parli di snai?
-
A me su snai è arrivato quello della champions di 50 euro. Gli altri niente
-
@puccio no, SportYes
-
Ragazzi ma sta multi73?! Inter Atalanta e Napoli?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet