PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
non riesco ad ottenere più di 3/4 euro va bene o potrebbe andare meglio?
-
@cheesburger Ahhh! Ahahahahah io pensavo fosse un sistema gia rodato che mi ero perso
Comunque avete una testa a fare sti modellini con excel.. Io gia quando faccio giusto calcolatore condizionato mi sento un informatico ahahah! -
@cheesburger eheh roma o2.5 (non buono) e siviglia
-
@bet-luca cioè praticamente potresti sapere se bancare il siviglia al fischio d'inizio
-
@cheesburger leggermente compressa si
-
@cheesburger intanto ho giocato la Snai, che consente di giocare anche partite del lunedì... cosa non da poco perché consente di metterci dentro l'Inter
-
Adesso su better c'è la Roma a 1,3!!
-
Come ci muoviamo dunque? Juve + Roma + Samp? Non sono a casa per controllare le quote però qualcosina dovrebbe uscire
-
Io sono dal Cell, e sono nelle tue stesse condizioni ma da un'occhiata generale la Samp ha una bancata a 1,93 e la Juve tirata a 2,06
-
@GenioⲬ non sarebbe meglio la Fiorentina a Crotone come terza?
al momento @1.67/@1.78
se solo salisse la Lazio di 3 tick su Better.....
-
Ora ci escono (Juve-Roma-Fiorentina) circa 7 euro. Voi la giocate o aspettate? Con il rischio però che la roma scenda ancora...
-
Con Juve - Roma - Fiorentina mi dà un guadagno di 5 €
Boh.
Le prime due quote sono buone, ma la terza ammazza tutto. -
ricordate che al risultato netto vanno tolti 2€ di giocata alle scommesse virtuali
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
ricordate che al risultato netto vanno tolti 2€ di giocata alle scommesse virtuali
oltretutto....
-
@cheesburger si ho dato un occhiata generale, poi quando torno le guardo meglio
Ad ogni modo ho perso alle virtuali allo scorso giro quindi a questo per il principio dei lavori virtuali vinco sicuro
-
Il Torino @1.60? Metti caso gioca belotti va in picchiata
-
intanto bancata della Juve in forte calo, al momento si fa @2.0/@1.99 e forse si banca anche @1.98
non credo Better la tenga a @2.0 ancora molto....
-
@cheesburger mentre confermavo, la quota è scesa a 1.93
-
@tmbfc
bon... allora c'è tempo ancora per rifletterci, le cose di fretta non mi piacciono
-
@cheesburger ma secondo te la partita Verona-Inter di lunedì puo' rientrare nella promo KASKO di Better ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet