PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc
bon... allora c'è tempo ancora per rifletterci, le cose di fretta non mi piacciono
-
@cheesburger ma secondo te la partita Verona-Inter di lunedì puo' rientrare nella promo KASKO di Better ?
-
in chat dicono che le partite devono finire entro le 23.59 del 29, ma ho i miei dubbi
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
in chat dicono che le partite devono finire entro le 23.59 del 29, ma ho i miei dubbi
-
@cheesburger io quello lo intendo come validità della promo. Come quando unibet ti dice che l'offerta della potenziata la puoi accettare fino alle 18 del giorno prima.
Comunque meglio non rischiare -
@tmbfc sicuramente significa che fino a quel momento la puoi giocare
quali partite ci puoi mettere non lo so
-
@tarta_ninja ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ma secondo te la partita Verona-Inter di lunedì puo' rientrare nella promo KASKO di Better ?
@Tarta_Ninja non lo so
ma non la chiamare Kasko di Better che ci incasiniamo.... chiamala MULTI
-
Io la sto facendo, Juve a 1.95, Roma a1.3 e Fiorentina a1.67
-
@demon23 sono fuori, da che risultato parti?
-
@cheesburger fuori anch'io chees a sto giro mi sa che non me la rischio. Il massimo che sono riuscito ad ottenere di margine riguarda roma, fiorentina e torino. (se non ricordo male) ma siamo un +3 circa. No No...
-
@kalos ora c'è la Roma a @1.30 su Better però...
edit: l'avevi scritto
-
Sono indeciso sulla squadra da prendere come terza.. prima juve, seconda roma, poi?
La fiorentina sembra non scendere, la samp era la migliore ma è un po' salita anche se c'è un abisso tra punta e banca, idem il torino, è a 1.65P e 1.75B@cheesburger comunque con le selezioni di demon23, considerando le bancate al valore attuale esce un guadagno di 5.68€
-
l'inter non si può mettere giusto? nella multi
-
Io l'ho piazzata qualche giorno fa fiducioso nel crollo della Juve (che sono sicuro abbinerò male che va a 1.95). Ho Juve (1.95), Fiorentina (1.7) e Torino (1.6). Nulla di eccezionale, ma qualche euro dovrebbe venirci fuori
-
Bisogna vedere anche per le 2 euro delle virtuali. Nel dubbio aderisco alla promo...ma boh...
-
@dado93giu La tua fiducia ti ripagherà, la Juve sembra in crollo
-
Salve ragazzi, da questa settimana pian piano inizio ad unirmi anche io nel mondo delle triple per ora ho fatto la RELAX con Valencia - Stade de Reims - CHelsea...guadagno previsto sui 5 e qualcosa...avete qualche sito da consigliarmi per vedere l'andamento delle quote e delle bancate nel tempo? Grazie mille a tutti
-
"Scommessa rifiutata dal sistema. (gt:-164)" inizio a preoccuparmi
-
Sono dentro con Juventus Roma e Torino
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@dado93giu La tua fiducia ti ripagherà, la Juve sembra in crollo
@GenioⲬ è diverso...
il mercato si chiede "dove ha messo la bancata @Dado93Giu ?"... e in buon ordine si dirige su quella quota
poi una volta abbinata la sua bancata, torna a muoversi selvaggiamente in libertà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet