PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger fuori anch'io chees a sto giro mi sa che non me la rischio. Il massimo che sono riuscito ad ottenere di margine riguarda roma, fiorentina e torino. (se non ricordo male) ma siamo un +3 circa. No No...
-
@kalos ora c'è la Roma a @1.30 su Better però...
edit: l'avevi scritto
-
Sono indeciso sulla squadra da prendere come terza.. prima juve, seconda roma, poi?
La fiorentina sembra non scendere, la samp era la migliore ma è un po' salita anche se c'è un abisso tra punta e banca, idem il torino, è a 1.65P e 1.75B@cheesburger comunque con le selezioni di demon23, considerando le bancate al valore attuale esce un guadagno di 5.68€
-
l'inter non si può mettere giusto? nella multi
-
Io l'ho piazzata qualche giorno fa fiducioso nel crollo della Juve (che sono sicuro abbinerò male che va a 1.95). Ho Juve (1.95), Fiorentina (1.7) e Torino (1.6). Nulla di eccezionale, ma qualche euro dovrebbe venirci fuori
-
Bisogna vedere anche per le 2 euro delle virtuali. Nel dubbio aderisco alla promo...ma boh...
-
@dado93giu La tua fiducia ti ripagherà, la Juve sembra in crollo
-
Salve ragazzi, da questa settimana pian piano inizio ad unirmi anche io nel mondo delle triple per ora ho fatto la RELAX con Valencia - Stade de Reims - CHelsea...guadagno previsto sui 5 e qualcosa...avete qualche sito da consigliarmi per vedere l'andamento delle quote e delle bancate nel tempo? Grazie mille a tutti
-
"Scommessa rifiutata dal sistema. (gt:-164)" inizio a preoccuparmi
-
Sono dentro con Juventus Roma e Torino
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@dado93giu La tua fiducia ti ripagherà, la Juve sembra in crollo
@GenioⲬ è diverso...
il mercato si chiede "dove ha messo la bancata @Dado93Giu ?"... e in buon ordine si dirige su quella quota
poi una volta abbinata la sua bancata, torna a muoversi selvaggiamente in libertà
-
@cheesburger ahahahah beh allora ne approfittiamo tutti fin quando si può
Comunque secondo me va anche sotto 1.95
-
@cheesburger a dire il vero proprio non l'ho messa. A vedere la Juve a 2 contro questo Milan mi sono sanguinati gli occhi e ho deciso di aspettare poco prima dell'inizio
-
@dado93giu la differeza (sostanziale purtroppo ) tra te e me è che tu alla fine se anche perdi 15€ in una multipla te ne sbatti sostanzialmente io invece ci sto male...
per cui tu sei molto più rapido nella scelta delle giocate e freddo nell'attesa delle bancate.... io invece ci ragiono troppo, spesso perdo delle buone puntate perché si abbassa la quota del book e poi mi prendo la prima bancata disponibile al primo accenno di risalita
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger a dire il vero proprio non l'ho messa. A vedere la Juve a 2 contro questo Milan mi sono sanguinati gli occhi e ho deciso di aspettare poco prima dell'inizio
ad ogni modo....
ha visto anche la Juve contro la Spal, si?
che prende gol anche dalla Puntimbianchese di Sotto -
La tento pure io con Juve, Roma e Torino! dai dai che la juve scende
-
Torino, Fiornetina o Sampdoria? Cosa consigliate?
EDIT: Alla fine la tento con la Fiornetina che è meno “formazione dipendente”, se per qualche ragione dovesse mancare Belotti il Torino salirebbe un sacco
-
@cheesburger io parto da 8 e spiccioli
Perdonami il ritardo -
io come al solito ancora non ho fatto nulla
sono molto perplesso sulla terza da inserire... mi sembrano tutte dei potenziali bocconi avvelenati....
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
"Scommessa rifiutata dal sistema. (gt:-164)" inizio a preoccuparmi
@liuck92 com'è finita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet