PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger comunque per la cosa che chiedevo ieri, bastava proprio aggiornare le quote in alto a sinistra del foglio. Non ci avevo pensato.
-
@tmbfc eh mi pare te lo avessi scritto qui
-
@leodyn anche io sto aspettando una guida..
-
@camice84 in teoria è sfruttabile
-
@cheesburger potrebbe essere una buona mossa in effetti. Io aspetto ancora un po'...o me la banca a poco o banco di meno considerando gli inglesi favoriti (fosse stata la Germania sarebbe stato meglio)
-
@cheesburger ma per questa MULTI66 sui Mondiali non c'è il bonus extra di BETTER sulla scommessa in tripla giusto ?
-
@tarta_ninja purtroppo no
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger potrebbe essere una buona mossa in effetti. Io aspetto ancora un po'...o me la banca a poco o banco di meno considerando gli inglesi favoriti (fosse stata la Germania sarebbe stato meglio)
@kalos credo comunque che non ci saranno molti margini di manovra... le bancate delle altre 2 non accennano a scendere nemmeno per sbaglio
tocca davvero sperare di avere 2 P nelle prime 2 per limitare i danni al minimo
-
qualche quota interessante per le partite di domani su better per la multipla?
p.s. better mi sembra che dià il bonus sulle multiple solo da 5 avvenimenti in su, prima era solo tre -
@tarta_ninja c'era su minimo tre avvenimenti fino alla settimana scorsa, ho contattato la chat mi hanno detto che viene dato da minimo cinque eventi, hanno aumentato gli eventi, peccato perchè spostava parecchio
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multipla
comunque dalla chat mi hanno detto che solo per questa MULTI, di questa settimana, il bonus parte dal quinto evento in poi in quanto iniziata il 2 ottobre la promo -
@Dado93Giu visto che ti aggiri per il forum....
come pensi di gestirla stavolta?
-
@cheesburger preghierina a San Gennaro
-
io non so come, ma tra Live, cashout ed altre diavolerie SO che troverai un modo per uscirne in guadagno....
-
Cmq, oltre che a poter "solo" bancare, potete provare a prendere le quote che vi servono anche su altri siti... magari risparmiando il 5% di commissioni riuscite ad andare anche in pari...
Es. Uruguay si può puntare l'1 a 5.5 su BET365 e la X a 3.8 su BETFAIR... che se non ho sbagliato i conti significa bancare a 1.785.... non male visto che non paghereste le commissioni... ed è ottimo se avete da ammortizzare la benvenuto di bet365...
-
@cheesburger ti chiedo una cosa : non mi sono accorto che questa volta non c'e' l' extra bonus sulla multipla ed ho già bancato la prima partita come invece se ci fosse ...
ora ricalcolando la bancata senza il 3% di bonus mi risulta che ho bancato in eccedenza per 3 euro circa ...
il foglio ricalcola in qualche modo in automatico le bancate successive se sulla prima ho bancato in eccedenza o devo fare cash out a mano di quei 3 euro di eccedenza di bancata ?
grazie
-
@barcollo no devi farlo manualmente
-
@cheesburger ok grazie
-
ciao ragazzi, complimenti per lo splendido lavoro, ho fatto il primo test con better, ho inserito tutte le quote.
Domanda: dopo la prima partita inserisco l'esito V o P e poi gioco di conseguenza le cifre che il file mi propone, se la quota bancata è variata, la devo cambiare in alto a sinistra nella tabella delle quote delle tre partite? -
@roberto75 no perché cambierebbe anche l'importo della bancata della prima (che hai già bancato ed è terminata)
devi inserire le nuove quote nelle tabelle in basso (in quella dell'evento appropriato ovviamente)
-
@cheesburger perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet