PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Chi fa una seconda RELAX?
-
@tmbfc io devo fare la prima
è da stamattina che l'oddsm di Sportyes non da' partite di oggi....
accetto proposte per domani
-
@tmbfc ancora mi manca la prima Edit: anche tu @cheesburger! Oggi l'abbiamo presa comoda
-
@passenger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@tmbfc ancora mi manca la prima Edit: anche tu @cheesburger! Oggi l'abbiamo presa comoda
l'ha presa comoda l'oddsmatcher!!
-
-
@cheesburger Io non lo seguo più per sportyes, ogni volta che vado a fare la puntata mi abbassa le quote l'operatore. Ormai devo navigare a braccio.
-
@cheesburger Sociedad Fiorentina Torino?
-
@tmbfc Ma il rimborso lo danno anche se ne giochi più di una? In quel caso la gioco ho fatto VVV sulla prima (sfiga vuole che la seconda bancata sia salita a 2.2 quando la avevo piazzata a 1.9, comunque ne esco con +1.70€)
-
Maledetto virtual : Bianconeri Utd VS Pescara , gioco 1X quotato 1.12 finisce 3 a 1 per il pescara, che nervi !
-
@demon23 ne devi giocare 2 da 1€ di virtuali, sempre sul favorito...
-
@bet-luca per UNIBET valgono anche le Live?
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ho fatto correre la vecchia signora.....non dico altro
tu sei pazzo.
però ci stava quindi stima
beh dai ragazzi 10 euro e tutte le altre sono basse....
-
@bet-luca aaaahhhn ri riferivi alla quadrupla? Pensavo parlassi della multi ahaha
-
@cheesburger non lo so....
-
@genioⲭ sulla multi mi sono concesso un po' di underlay, ditemi quello che volete ma il Milan e' patetico e la Juve ha preso 2 goal dalla Spal e' vero ma gliene ha messi 6 di cui 4 in 10
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ho fatto correre la vecchia signora.....non dico altro
vabbè... non sei una persona buona, ed in un sito di MB non dovresti starci
d'ora in poi ignorerò quello che scrivi...
comunque per tornare alla teoria le quote non erano cosi cattive
io sul foglio ho
qp1 1.87 qb1 1.96
qp2 1.32 qb2 1.38
qp3 1.25 qb3 1.32
qp4 1.14 qb4 1.18che da poco piu di due euro di profitto
non e' affatto male
-
@bet-luca si si, ci stava alla grande. Io ho pulito un paio di bonus sulla partita in live così ho fatto dei trucchi di magia con le commissioni eheheh
-
@genioⲭ sulla multi mi sono concesso un po' di underlay, ditemi quello che volete ma il Milan e' patetico e la Juve ha preso 2 goal dalla Spal e' vero ma gliene ha messi 6 di cui 4 in 10
era l'Udinese....
e tu dovresti essere uno che prevede le quote?
-
@cheesburger e' stato un lapis
il ragionamento l'ho fatto con l'Udinese pero' ho scritto spal perche' mi stavo leggendo il thread e qualcuno ha accusato la vecchia signora di aver preso goal dalla spalrafforza la mia teoria comunque...
-
si potrebbe fare adesso la UNIBET, lasciando andare il nabbule...
ma sono sicuro che se lo faccio io sarà la partita che determinerà il sorpasso in testa alla classifica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet