PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket ok grazie
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger mi serve la tua esperienza da rinnegato di sportyes che poi è stato perdonato e accolto nella tribù
In sostanza
come riesco a farmi togliere i 2 euro di limittttttttttttt
ti dico come ho fatto io... chiudi il conto , attendi almeno un 30gg (nel mio caso sono passati almeno 3 mesi, l'ho riaperto da qualche settimana proprio per giocarmi la relax) e poi lo riapri con un nome account diverso ma sempre a tuo nome... la benvenuto non te la concendono (riconoscono il codice fiscale) ma i limiti ti vengono tolti.
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@neo Circa 8/10 con better, 5 con sportyes, 2/3 per multipla con snai (ma queste personalmente non le gioco quasi mai, troppo poco margine, anche se c’è chi le fa regolarmente). Unibet non so, mai provato, ma essendo un rimborso quadrupla non deve essere fruttuosissimo.
aggiungo però che c'è una variabilità assai ampia, dovuta al fatto che c'è un pronostico intrinseco in queste giocate (come in tutte le multiple)
bisogna essere bravi (o fortunati) ad inserire partite successive nelle quali la bancata si abbassi o non si alzi troppo; diversamente si può anche andare incontro ad una perdita (è successo)
se invece le bancate scendono e le prime partite si vincono, si possono guadagnare anche più di 20€ a multipla (parlo di Better, che è quella col rimborso più alto) -
Ok, io ho giocato Samp, Napoli ed Atalanta
-
settimana scorsa l'ho presa in quel posto con la multipla di better perchè non avevo visto che c'era in vincolo della giocata sullo sport virtuale. questa settimana bisogna abbianare anche la giocata da 1 euro su gratta e vinci... che menosi che stanno diventando!
-
ah dimenticavo... mi dite per favore qual'è la % di bonus (better) da inserire nel file? grazie mille
-
@10marco il bonus aggiuntivo sulle triple di better è il 3% ma valido solo se inserisci esiti 1x2 delle partite.
Se nella multipla metti ad esempio un O2.5 oppure un GG etc, allora questo bonus non c'è. -
@l3on ottimo grazie mille!
-
Segnalo che giocando Goal dell'inter a 1,73 (contropuntandolo a 2,38 su planetwin365) ,Napoli a 1,38 e Atalanta a 1,30 anche senza il bonus del 3% ne escono 13 euro e spiccioli
-
@10marco ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@l3on ottimo grazie mille!
Vale solo su alcune leghe europee inoltre.
Qualoficazioni mondiali no ad esempio
-
non riesco a capire come faccia l'inter a essere a 1,50 su tutti i book tranne che su better..i misteri
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
non riesco a capire come faccia l'inter a essere a 1,50 su tutti i book tranne che su better..i misteri
l'hanno appena alzata a @1.48
-
posso giocare la multi con 100 € di bonus ( 50 stregati e 50 multi champions) ??
-
@cheesburger vista però mi è scesa l'x del bologna io attendo.. so che potrebbe migliorare la situazione
-
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Segnalo che giocando Goal dell'inter a 1,73 (contropuntandolo a 2,38 su planetwin365) ,Napoli a 1,38 e Atalanta a 1,30 anche senza il bonus del 3% ne escono 13 euro e spiccioli
@demon23 a me ne vengono fuori poco meno di 12€ (adesso è @1.70 ma anche con @1.73 non arrivavo a 13€)
hai le commissioni molto basse?
-
@zulebet ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
posso giocare la multi con 100 € di bonus ( 50 stregati e 50 multi champions) ??
Si, vai tranquillo
-
@cheesburger no , ho solo stimato il napoli bancabile a 1,42 e l'atalanta a 1,35
-
Piazzato la relax con Verdasco (tennis), Cittadella e Bologna
5€ e cocci a bocce fermePer la multi di better sono in corsa con Inter Napoli e Atalanta, spero che scendano un po', soprattutto la prima. E che l'infortunio di Ghoulam non faccia salire alle stelle i partenopei. Con le quote attuali sarebbero 5.36€.
Provo a proporre l'inter a 1.5, speriamo di svegliarmi domattina con una bella sorpresa -
@cheesburger da non utilizzatore del tuo foglio (che come sai apprezzo moltissimo, ma prefererisco una versione più spartana che mi permettea di seguire tutte le triple in un solo foglio/schermata) ho notato oggi scaricandolo che utilizzi ancora le contropuntate per tentativi.
Ricordo una discussione in merito in estate, io nel frattempo ho implementato queste formulette semplici nel mio, se ti va buttaci un'occhiata per capire se aggiungerle al foglio per pulirlo ulteriormente o ignorarle:
- cP=[Bi*(QBi-0,05)]/QcP
- cP=[Bi*(QBi-0,05)-QB1*(QB1-0,05)]/QcP
Legenda: cP sta per contropuntata, QcP per quota della contropuntata, Bi e Qbi per bancata iniziale e quota iniziale (cioè la bancata sputata fuori dal sistema alla quota messa all'inizio), B1 e QB1 per bancata già effettuata a cui si possono aggiungere tutte le eventuali bancate successive.
-
@stefano grazie, ottimo contributo davvero!
avevo sempre pensato di sistemare questa "area" del foglio excel (anche eventualmente aggiungendo la possibilità di fare 2 contropuntate invece di una sola), ma per pigrizia non l'avevo ancora fatto
visto che mi proponi la formula pronta, l'ho fatto in real-time
adesso nella zona della contropuntata il foglio "propone" la contropuntata ottimale (calcolata con la tua formula) per coprire al 100% il residuo non bancato (salvi ovviamente gli arrotondamenti dovuti al non poter puntare i centesimi); l'importo della contropuntata va però poi inserito manualmente nella solita casella (ho preferito così perché magari qualcuno potrebbe avere intenzione di coprirsi solo parzialmente o sovracoprirsi)
quando puoi, ti chiedo di verificare che i calcoli siano corretti e coincidenti con i tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet