PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Maledetti Siriani, cosi fanno in modo che la discesa della quota Inghilterra non ci fa quasi nessun effetto al guadagno finale
-
@matt dovevi sbagliare come me e lasciare il 3% di bonus. Ho bancato di più e compensato il mancato guadagno della discesa ahahahah
-
@balzo Mi hai fatto saltare il cuore che magari l'avevo fatto anch'io... haha
-
Cmq sia Uruguay che Galles sono in leggera discesa, speriamo
-
@demon23 eh....
qui ci vorrebbe Bale che arriva guarito sul campo di allenamento oggi pomeriggio, avvolto da un'aureola di luce e che dice "non temete compagni, io giocherò con voi..."
l'Uruguray ancora a quel livello.... boh
-
@cheesburger Io ho notato sfruttando questo tipo di offerte che le quote dopo aver avuto un'improvvisa impennata o verso l'alto o verso il basso si ridimensionano parecchio il giorno dell'incontro ,sopratutto due o tre ore prima quindi prevedo la bancata dell'uruguay a 1,68 e quella del galles a 1,95
-
@demon23 volesse il cielo....
-
Ho perso la prima con l'Australia, se la fortuna mi assiste e l'Inghilterra non vince porto a casa +11€ e spicci, che visto l'andazzo di questa MULTI sono oro colato
-
@davide81 eheh penso che la guferemo in parecchi l'Inghilterra...
-
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Io ho notato sfruttando questo tipo di offerte che le quote dopo aver avuto un'improvvisa impennata o verso l'alto o verso il basso si ridimensionano parecchio il giorno dell'incontro ,sopratutto due o tre ore prima quindi prevedo la bancata dell'uruguay a 1,68 e quella del galles a 1,95
-
@cheesburger Stavolta aspettiamo e speriamo allora xD
-
-
Daje sopravviveremo
-
@cheesburger dove si trova questa schermata?
-
-
-
@cheesburger wow, così in bella vista e non l'avevo mai guardata ahah
grazie mille! -
Se la tripla di better sulle qualificazioni mondiali non va a rimborso, confermate che si può giocare un'altra tripla con le partite di domani?
-
@fabio95 nei T&C c'è scritto
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Sono escluse le scommesse LIVE.
quindi parrebbe sottinteso che le puntate possono essere più di una e ne viene rimborsata solo una
però interpreto, non prenderla come vangelo -
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@demon23 le 2 o 3 ore prima dell'Uruguay iniziano tra mezz'ora....
ora o mai più!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet