PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger Guarda il lato positivo, puoi farne una seconda (come me del resto)
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Guarda il lato positivo, puoi farne una seconda (come me del resto)
eh... ne potevo fare un'altra anche se vinceva la seconda e perdeva la terza... ma intanto sfruttavo la bancata in discesa verticale
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ottimo, più o meno siamo tutti sulla stessa barca...
voi con il Bologna avete secondo me il vantaggio di poter gestire da subito la bancata del napoli visto che la vostra prima termina fra poco.... io invece ormai devo attendere le 14:20 di domani senza poter fare nulla... e domani non avrò nemmeno il tempo di attendere, dovrò prendermi quello che c'è
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ottimo, più o meno siamo tutti sulla stessa barca...
voi con il Bologna avete secondo me il vantaggio di poter gestire da subito la bancata del napoli visto che la vostra prima termina fra poco.... io invece ormai devo attendere le 14:20 di domani senza poter fare nulla... e domani non avrò nemmeno il tempo di attendere, dovrò prendermi quello che c'è
...e forse non ci sarà nemmeno bisogno
-
@cheesburger [censored] che Crotone...
-
Dai, che se mi va bene alle 14.30 mi gioco una terza relax, ho Bologna e due squadracce turche
-
@mr-cricket mink... ma la seconda l'hai fatta mentre scrivevamo qui?
-
questa situazione mi atterrisce
sapere di essere sulla stessa barca con te, @bet-luca e @Dado93Giu mi dava un po' di sicurezza; se finisce così, sarò abbandonato da solo ai maròsi dell'exchange
(o forse c'è @demon23 a farmi compagnia con il GG dell'Inter... sbaglio? )
-
@cheesburger il termine "marosi" mi ricorda i tre libri dell'Eneide che dovetti portare per l'esame di latino...
-
@kalos azz... umanista
-
@cheesburger e trader, pensa te che uomo indeciso
-
@cheesburger Si ahahah, avevo Il cittadella come seconda che ha finito alle 16.45
Ora ho
Bologna
Ankhisarapor
Besiktas -
Io ho fatto su better multi76 per la serie A : INTER TORINO - LAZIO UDINESE e ATALANTA SPAL ..... una domanda se per caso le prime due vincono l'ultima partita , quella dell'atalanta posso anche non bancarla?
-
@cheesburger certo che ci sono e ti ruberò tutta la liquidità sul Napoli ahahahhaha
-
@mr-cricket ma te dei rating te ne fotti bellamente vero? prendi le prime 3 robe che ti vengono nell'oddsm?
(scherzo, non li ho visti, ma non immagino gran che ;))
-
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger certo che ci sono e ti ruberò tutta la liquidità sul Napoli ahahahhaha
io il primo pezzetto l'ho già bancato a @1.45... il problema sarà il resto che andrà fatto domani mezz'ora prima della partita
e tu almeno hai preso il GG a @1.73... io @1.70
-
@cheesburger io sono fiducioso sulla bancata del Napoli, a 1.4 ce lo prendiamo
-
@cheesburger Beh, partivo da 4.80 a bocce ferme
Bologna 1.8 / 1.8
Ankhisarspor 1.9 / 1.99
Besiktas 1.7 / 1.78Avrei voluto mettere il Genoa per finire la multi già stasera (non credo che avrebbe vinto) però si era abbassata la quota punta ed ho evitato
Alla fine le prime 3 dell’odds sono le tre col rating migliore :p
Se la seconda perde riesco comunque a farne una terza con quelle che trovi
-
Mamma mia. Dopo questa batosta in casa col Crotone non mi riprendo nemmeno se GiocoDigitale mi rialza i limiti fino a 20€.
-
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger io sono fiducioso sulla bancata del Napoli, a 1.4 ce lo prendiamo
@demon23 ora che @Dado93Giu e @bet-luca non hanno necessità di bancarlo più di tanto.. siamo senza protezione!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet