PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger certo che ci sono e ti ruberò tutta la liquidità sul Napoli ahahahhaha
io il primo pezzetto l'ho già bancato a @1.45... il problema sarà il resto che andrà fatto domani mezz'ora prima della partita
e tu almeno hai preso il GG a @1.73... io @1.70
-
@cheesburger io sono fiducioso sulla bancata del Napoli, a 1.4 ce lo prendiamo
-
@cheesburger Beh, partivo da 4.80 a bocce ferme
Bologna 1.8 / 1.8
Ankhisarspor 1.9 / 1.99
Besiktas 1.7 / 1.78Avrei voluto mettere il Genoa per finire la multi già stasera (non credo che avrebbe vinto) però si era abbassata la quota punta ed ho evitato
Alla fine le prime 3 dell’odds sono le tre col rating migliore :p
Se la seconda perde riesco comunque a farne una terza con quelle che trovi
-
Mamma mia. Dopo questa batosta in casa col Crotone non mi riprendo nemmeno se GiocoDigitale mi rialza i limiti fino a 20€.
-
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@demon23 ora che @Dado93Giu e @bet-luca non hanno necessità di bancarlo più di tanto.. siamo senza protezione!!!!
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Beh, partivo da 4.80 a bocce ferme
Bologna 1.8 / 1.8
Ankhisarspor 1.9 / 1.99
Besiktas 1.7 / 1.78Avrei voluto mettere il Genoa per finire la multi già stasera (non credo che avrebbe vinto) però si era abbassata la quota punta ed ho evitato
Alla fine le prime 3 dell’odds sono le tre col rating migliore :p
Se la seconda perde riesco comunque a farne una terza con quelle che trovi
adesso nella prima pagina dell'oddsm ce n'è una sudamericana con la quota alta, rating ottimo, ma la quota punta è sballatissima (sul book è molto più bassa, quindi rating farlocco)
con una qualsiasi combinazione di tutte le altre non arrivi a @5.0
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@demon23 ora che @Dado93Giu e @bet-luca non hanno necessità di bancarlo più di tanto.. siamo senza protezione!!!!
non nascondo che questa sconfitta del bologna mi tranquillizza
la prossima relax domattina
-
dici?
speriamo....
se però domani l'inter finisce 0-0 non mi lamento -
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
non nascondo che questa sconfitta del bologna mi tranquillizza
la prossima relax domattina
comincio ad odiarti
-
Questo tracciato mi deprime.
-
@matt
questo mi spaventa -
@cheesburger Almeno oscilla di qualche tick, Inter è stata quasi ferma a 1.56-1.57 tutto il giorno, comunque ho speranza che contro Toro non vincono alla fine e la bancata di Napoli diventa meno importante
-
@matt basta che qualcuno rimanga a secco... ho giocato il GG
-
questo napoli non me lo aspettavo proprio...
-
Questo post è eliminato! -
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
questo napoli non me lo aspettavo proprio...
devi sperare di far strada con @bet-luca o @Dado93Giu ... appena i percorsi si separano, sei fregato
-
@tmbfc coraggio dai
-
Inter a 1.6 e in salita da ieri sera.uffa.
-
@matt davvero strano sia in solita...gioca in casa ed è favorita con un Torino così...boh!!
-
Ragazzi come lo vedete questo Napoli? Io mi sa mi sparo un'altra multipla con Inter - Napoli e Atalanta, si parte da +12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet