PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
questo napoli non me lo aspettavo proprio...
-
Questo post è eliminato! -
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
questo napoli non me lo aspettavo proprio...
devi sperare di far strada con @bet-luca o @Dado93Giu ... appena i percorsi si separano, sei fregato
-
@tmbfc coraggio dai
-
Inter a 1.6 e in salita da ieri sera.uffa.
-
@matt davvero strano sia in solita...gioca in casa ed è favorita con un Torino così...boh!!
-
Ragazzi come lo vedete questo Napoli? Io mi sa mi sparo un'altra multipla con Inter - Napoli e Atalanta, si parte da +12
-
@liuke poi non è che seguo la Serie A cosi tanto ma pensavo che Inter stanno bene quest'anno... boh
-
@genioⲭ Io non rischierei, se vai a rimborso due volte finisci che ti mangi il guadagno della prima. Ma se anche tu bruci nel fuoco delle scommesse, vai
@Matt per me il napoli scende prima dell'inizio, è l'atalanta che su betaland viene data a 1.34 da stamattina a preoccuparmi, se si allineano i book la bancata sale. Certo, la vittoria del crotone fa sì che questi cambiamenti non incidano poi tanto per chi l'ha messo nella multipla, ma per chi ha giocato l'inter è un rischio.
-
@passenger Me ne gioco un'altra perchè ho già 2 P, la mia seconda era il Genoa ieri
Comunque sono andato, ho sovrastimato l'Atalanta fino a 1.42 per sicurezza, poi se scende bene, altrimenti sono zavorrato
-
Qualcuno ha visto dei buoni punta-punta sull'inter senza andare a bancare @1.6? sarebbe un colpo davvero basso..
Sarei tentato addirittura a provare un dutching ma temo di perdermi con gli importi -
@passenger Il napoli puo scendere sicuramente, il problema è che Inter è in piena salita e ho forti dubbi che vinca alla fine. Quindi dovrei bancare a +0.15 della quota puntata, e poi bancare meno soldi sul Napoli a quota piu bassa di quanto aspettavo.. Sempre la solita storia triste
-
@balzo È addirittura stabile su 1.61 adesso, proprio sale sulle ferite.
-
@matt bancando a quelle quote finisco in negativo alla prima
si trova @2.55 su betclic ma è comunque un rating pesante (92)
Stavo provando con un dutching ma mi sa che lascio perdere, il rating migliora poco (94) non ne vale la pena -
@balzo Aspetto 12:20 per decidere cosa fare, se per puro caso scende verso 1.57 comunque rimango in positivo di 2-3€, poi col fatto che ho giocato la meta della multipla con il bonus della stregati, meglio anche un euro di rischiare tutto
-
io sono dell'avviso che almeno la prima della multipla andrebbe coperta non dico immediatamente ma quasi (che poi è il motivo per cui aspetto sempre tanto prima di piazzarla)
già in queste triple abbiamo le grosse incognite delle seconde e terze partite che possono fare danni, perché metterci gratuitamente un ulteriore rischio anche sulla prima?
-
@cheesburger condivido..
Da novellino me lo dicesti anche qualche settimana fa.. Ed è un ottimo spunto da cui partire.. -
Eccomi qui anche io
Dopo aver letto tutti i messaggi e aver guardato il video, sono pronto. Una domanda, usare solamente il foglio di tmbfc può bastare? Contiene tutto quello quello che serve?
-
@gardo certo, è la versione google di quello di chees
-
E grazie all’ankhisarspor si va con la terza relax in questo weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet