PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Spero che tutti abbiate bancato l'Inter figlioli.
Con questa ho fiinito domusbet e unibet
Attendo fiducioso il napoli
-
@bet-luca ma com'è che salgono le bancate di tutto e tu aspetti sempre fiducioso?
tra l'altro non hai perso la prima? che ti frega di quello che fa il napoli?
un giorno lontano forse capirò
-
@cheesburger se perde o nappule non banco atalanta e sono 2p
perdo sul book
Non devo avere il bonus
Diminuisco i rischiE' lo scenario ideale
-
@bet-luca diciamo che la dicitura corretta era "Attendo fiducioso il Chievo"
-
@cheesburger io preso il napoli a 1,46 , ma si potrebbe tirare un altro po' !
-
@demon23 @1.47 l'ultima tranche (come ho scritto prima media @1.468)
adesso le apprensioni passano sulla terza
-
@cheesburger Io l'ho abbinata a 1.48 (o meglio, ho bancato a 1.48 e nel mentre me la ha abbinata a 1.47, quindi mi sono over coperto).
Ed ora sta a 1.46.. -
Vinta la prima partita, la Sampdoria. Ora restano Napoli ed Atalanta. Il banca del Napoli è salito, secondo voi quello dell'Atalanta come si comporterà?
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Io l'ho abbinata a 1.48 (o meglio, ho bancato a 1.48 e nel mentre me la ha abbinata a 1.47, quindi mi sono over coperto).
Ed ora sta a 1.46..ha abbinato anche @1.44
-
@cheesburger Speriamo almeno che non vinca, altrimenti l’atalanta mi sa che fa danni.. fortuna che l’ho giocata con 100€ bonus (multi e stregati) quindi sono più a cuor leggero)
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Speriamo almeno che non vinca, altrimenti l’atalanta mi sa che fa danni.. fortuna che l’ho giocata con 100€ bonus (multi e stregati) quindi sono più a cuor leggero)
ne ho preso un pezzettino a @1.37
adesso tifo Chievo per 2 buoni motivi
-
Scusate ragazzi, io ho la lazio nella multipla e poi l'atalanta, se la lazio non dovesse giocare entro oggi mi scordo il rimborso?
-
per ora il napoli non segna
-
@icarus27 ma la Lazio è mai stata sopra @1.30 su Better?
-
si l ho messa a 1,3 e bancata a 1,32 tutto fantastico se giocasse
-
@icarus27 purtroppo è esplicitamente scritto nelle condizioni che se una partita non si gioca la tripla non è valida per il rimborso
-
lazio-udinese rinviata
-
@cheesburger Quindi non annullano la multipla ma se la prima è perdente è persa?
-
@vagabondo si
-
@puccio Questo vale per tutti i book o solo per better? Ho 2 multiple in sospeso, una con better una con betstar. Ma in betstar era una doppia in cui la prima l'ho vntsa. Me la dovrebbero quindi pagare come vincente alla quota della prima singola? EDIT: Mi rispondo da solo
Come cambia una scommessa multipla se uno o più eventi compresi nella scommessa non sono più validi?
Se uno o più eventi oggetto di una scommessa multipla risultano non essere validi, la scommessa rimarrà valida mentre all'evento e/o eventi privi di validità sarà assegnata una quota pari a 1.00 (uno).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet