PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@demon23 azz... vai Live
-
@cheesburger Ovvio a proposito, qualcuno sa dove è possibile vederla?
-
@demon23 quindi pensi di bancare l'altra metà dopo che segna l'inghilterra?
a quel punto se sei certo che pareggino, banca ancora di più
-
@Kalos che news dalle tue parti?
-
@cheesburger compare per ora attendo...può darsi che la strategia di @demon23 non sia male...
-
@kalos mink... invidio il vostro sangue freddo
comunque io i britannici li ho bancati alla pari... mi preoccupano le altre 2
-
@cheesburger Vedo come finisce l'Uruguay e, se non mi addormento prima, provo a giocare un'altra tripla
-
io attendo l'ispirazione...
certo 1.35 e' un po' tanto per andare live soprattutto con i brexiters, sono affidabili piu o meno come l'inter...
-
Quindi per limitare i danni consigliate di fare un cashout di 10-15€?
-
@bet-luca io alla fine ho corretto la quota iniziale del Galles a @2.16
mi veniva fuori una bancata più bassa dell'inghilterra di una quindicina di EUR ed ho fatto così
certo parto da un -13€ e cocci in questo modo... speriamo che le quote di Uruguay e Galles si abbassino di qualche tick per andare intorno ai -7€; sarei già soddisfatto
@NinJigi dipende... io come dice @bet-luca degli inglesi mi fido poco calcisticamente parlando... cioè magari sul 3-0 al 70mo.... ma non ci prendi di certo 10/15 EUR in quel caso
-
@cheesburger non credo comunque di bancare live gli inglesi...dell' uruguay mi fido un po' di più
-
@kalos ahah...
oddio... quelli hanno Muslera in porta
-
@cheesburger all' inghilterra basta solo un punto, la slovenia invece si gioca il secondo posto...la logica mi dice di bancare...
-
@Kalos ma l'inghilterra è in casa e penso voglia chiudere il discorso qualificazione già da oggi
-
@demon23 di sicuro banco la metà...tutta live non la rischio assolutamente...
-
@cheesburger mah che tragedia questa multipla, tutti a gufare gli inglesi!
-
@ninjigi ci hanno fregato 2 partite su 3 a sto giro...
oltre a Bale infortunato, ci aspettavamo anche l'Uruguay molto più basso
-
@cheesburger ancora c'è speranza dai
-
@kalos comunque, live o non live, il foglio lo hai reimpostato di base con la nuova quota del Galles o stai mantenendo l'impostazione delle bancate basata sulla quota del Galles pre-infortunio di Bale?
-
@cheesburger l' ho reimpostato con la quota del galles dopo l' infortunio di bale in modo da equilibrare il tutto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet