PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ciao a tutti, l'ho già fatto una prima volta per vedere come funzionasse ma non ho avuto grandi risultati, vorrei riprovare con quaalche base in più, sapete darmi dei consigli per la multipla relax di sportyes?
-
Ciao, ho appena risimulato la multipla su better e giocando : roma-napoli - juve con le quote ore 09.30 da un utile interessante di quasi 6 euro.
Io giocherò la mia multipla domani pomeriggio così da evitare oscillazioni di quota -
Abbinate nella notte napoli @1.52 e juventus @1.60
Se l'inter non fa brutti scherzi, si va verso i +10 -
Ragazzi quando messo il codice della multi79 la scadenza della promo viene indicata per il 17 , anche se da termini e condizioni è il 19 ! io ve lo dico perchè essendo il sistema che eroga i bonus automatico non vorrei poi ci fossero problemi
-
Giocata la prima RELAX con Monaco-Getafe-Parma con €4,5 di guadagno, e sperando per un VVV per giocare un'altra domani sera!
-
Scusate la domanda. Ma ci sono dei limiti di puntata massima sulla Multi79? I 2 euro dove si giocano?
-
Io con la multi sono dentro con Roma, Napoli e Juventus
-
Raga, non so come mai, la promo l'ho attivata qualche giorno fa, ora scade oggi, è un problema?
-
@c-danny7 no, assolutamente basta che tu abbia attivato la promo prima di piazzare la tripla
-
@balzo Ottimo, grazie
-
Ma quindi domani non è più giocabile?
-
i 2 euro sulla virtuale le posso giocare anche giorno 19 o conviene oggi visto che dà come scadenza oggi?
-
Nooooo la multi 79 è scadutaaa..ma non si poteva giocare anche di sabato? l'ho fatto più di una volta
-
@liuck92 e checazz .....
come mai scaduta ???
-
@barcollo non lo so se vai su promozioni attive mi dice "scaduta"
-
@liuck92 si si lo so , non dicevo a te
anche a me da promo scaduta
-
@barcollo a questo punto non avendo giocato le virtuali non so se farla o meno.. perchè non penso accreditino il bonus
-
come scaduta raga???? anche io aspettavo oggi per giocarla
-
che pacco! ero bello pronto a studiare su quale partite mettere e poi trova l'offerta scaduta
-
qualcuno che ha voglia di mettersi in chat per capire se magari è un errore del sistema ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet