PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@barcollo non lo so se vai su promozioni attive mi dice "scaduta"
-
@liuck92 si si lo so , non dicevo a te
anche a me da promo scaduta
-
@barcollo a questo punto non avendo giocato le virtuali non so se farla o meno.. perchè non penso accreditino il bonus
-
come scaduta raga???? anche io aspettavo oggi per giocarla
-
che pacco! ero bello pronto a studiare su quale partite mettere e poi trova l'offerta scaduta
-
qualcuno che ha voglia di mettersi in chat per capire se magari è un errore del sistema ??
-
@barcollo presente.
A quanto dicono è un errore del sistema
Anche perchè io il codice l'ho attivato ieri, e ho giocato oggi, quindi non vorrei spiacevoli sorprese
-
@genioⲭ si può giocare ugualmente o no?
-
@liuck92 sto chiedendo, ma penso di si. C'è scritto validità fino al 19, quindi non ha senso che sia scaduta oggi
Dicono che bisognerà attendere le verifiche
-
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Ragazzi quando messo il codice della multi79 la scadenza della promo viene indicata per il 17 , anche se da termini e condizioni è il 19 ! io ve lo dico perchè essendo il sistema che eroga i bonus automatico non vorrei poi ci fossero problemi
Ve lo avevo detto ieri
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
i
si mi hanno detto in chat che se gioco ora che è "scaduta" non dovrebbero accreditarmi alcun bonus..di aspettare
-
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
ti79 la scadenza della promo viene indicata per il 17 , anche se da termini e condizioni è il 19 ! io ve lo dico perchè essendo il sistema che eroga i bonus automatico non vorrei poi ci fossero problem
non ci sono stato ieri..non lo avevo letto..
-
inizio a pensare che questa settimana è meglio saltare.. ancora in chat mi dicono di aspettare
-
Scusate...io l'ho attivata e giocata ieri la multipla, e ho giocato anche i 2 euro sulle virtuali sempre ieri, però sulla promo mi dice scaduta. Sono comunque apposto no?
-
Ok, stavo per correre nel muro del pianto, invece..
Normalmente gioco la relax con una partita per giorno, ven sab dom, perché sono arbitro quindi lavoro nel week-end.
Per "errore" ho giocato Parma e Roma, non me ne ricordo e vado tranquillo ad arbitrare.. in doccia mi viene il dubbio, ma non avevo giocato la Roma?
Le peggiori preoccupazioni iniziano a passarmi in testa, apro e.. 2-0 roma, banco a 1.07, relax chiusa con +19 e tanti saluti!
-
Raga ma per la multi si è saputo niente?
-
@balzo Beato te.. io ho beccato sia seconda che terza partita in salita.. e manco a dirlo ho fatto VV, la seconda è salita di 0.17 e la seconda di 0.04
Chiudo a +1.22 se finisce VVV, altrimenti con il rigioco del bonus farò tipo 50 centesimi -
@kalos a me dà ancora promo scaduta ....
-
@barcollo anche a me
-
La mia prima relax e' andata con un sano +5
Il nappule non ha tradito quindi better va avanti
A domani per la seconda relax
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet