PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Raga ma per la multi si è saputo niente?
-
@balzo Beato te.. io ho beccato sia seconda che terza partita in salita.. e manco a dirlo ho fatto VV, la seconda è salita di 0.17 e la seconda di 0.04
Chiudo a +1.22 se finisce VVV, altrimenti con il rigioco del bonus farò tipo 50 centesimi -
@kalos a me dà ancora promo scaduta ....
-
@barcollo anche a me
-
La mia prima relax e' andata con un sano +5
Il nappule non ha tradito quindi better va avanti
A domani per la seconda relax
-
Stasera si banca Juve a 1.6, me la sento!
-
io ero riuscito ad abbinare la prima parte a 1.6, ma ora mi sto preoccupando a vedere l'andazzo
Al momento piuttosto della bancata conviene coprirsi su 888/starvegas @2.43, non so.. -
Niente multi questa settimana che weekend end orribile...
È bastato che cheeseburger lasciasse e bada che sfracello fa better -
Vediamo domani....
-
Alla fine ho rinunciato e ho bancato Juve a 1.62
-
Chiudo la multi79 a +18!!! E andiamo !
-
Comunque le relax son troppo meglio.
Questa settimana +4.3 la prima, +8.9 la seconda.
Ma secondo voi, visto che più ne fai meglio è, c'è un calcolo per fare in modo di vincere di più nel caso di rimborso e un po' meno in caso contrario (ma con la possibilità di farne un'altra)? -
Scusate ragazzi, quando parlate di relax penso vi riferite alla promo.di sportyes... in quel book sono stato limitato subito a 2 euro se provo a giocare la multipla il limite ce l ho ancora?
-
Ragazzi ho bisogno di un favore urgente. Il mio pc ha deciso di smettere di funzionare e non sk quanto bancare la juve e l inter. Ho puntato napoli 1.47 juve 1.57 inter 1.7
Mi potreste scrivere quanto bancare la juve (il napoli ha vinto). Grazie mille -
@TMBFC riesci ad aiutarmi? Ti ho visto online per questo ti ho taggato
-
@tommyhaw OK. Dimmi % commissioni e se lo sai quanto hai bancato la prima
E quali quote avevi messo nella tabella in alto a sinistra lato bancate -
Grazie mille. Commissioni al 5% e la prima avevo bancato tutto. Sinceramente non mi ricordo bene le quote che avevo messo nelle due partite dopo. Il napoli bancato a 1.52. Mi interessa solo limitare i danni ora.
-
@tommyhaw 132.12€ a quota @1.65
-
ho scoperto oggi di essere limitato su sportyes dopo aver fatto la benvenuto tutto normale.. niente Relax
-
@liuck92 successo lo stesso anche a me. La prossima settimana mi re-iscrivo (dopo un mese) e vediamo se sti limiti li hanno tolti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet