PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
io ero riuscito ad abbinare la prima parte a 1.6, ma ora mi sto preoccupando a vedere l'andazzo
Al momento piuttosto della bancata conviene coprirsi su 888/starvegas @2.43, non so.. -
Niente multi questa settimana che weekend end orribile...
È bastato che cheeseburger lasciasse e bada che sfracello fa better -
Vediamo domani....
-
Alla fine ho rinunciato e ho bancato Juve a 1.62
-
Chiudo la multi79 a +18!!! E andiamo !
-
Comunque le relax son troppo meglio.
Questa settimana +4.3 la prima, +8.9 la seconda.
Ma secondo voi, visto che più ne fai meglio è, c'è un calcolo per fare in modo di vincere di più nel caso di rimborso e un po' meno in caso contrario (ma con la possibilità di farne un'altra)? -
Scusate ragazzi, quando parlate di relax penso vi riferite alla promo.di sportyes... in quel book sono stato limitato subito a 2 euro se provo a giocare la multipla il limite ce l ho ancora?
-
Ragazzi ho bisogno di un favore urgente. Il mio pc ha deciso di smettere di funzionare e non sk quanto bancare la juve e l inter. Ho puntato napoli 1.47 juve 1.57 inter 1.7
Mi potreste scrivere quanto bancare la juve (il napoli ha vinto). Grazie mille -
@TMBFC riesci ad aiutarmi? Ti ho visto online per questo ti ho taggato
-
@tommyhaw OK. Dimmi % commissioni e se lo sai quanto hai bancato la prima
E quali quote avevi messo nella tabella in alto a sinistra lato bancate -
Grazie mille. Commissioni al 5% e la prima avevo bancato tutto. Sinceramente non mi ricordo bene le quote che avevo messo nelle due partite dopo. Il napoli bancato a 1.52. Mi interessa solo limitare i danni ora.
-
@tommyhaw 132.12€ a quota @1.65
-
ho scoperto oggi di essere limitato su sportyes dopo aver fatto la benvenuto tutto normale.. niente Relax
-
@liuck92 successo lo stesso anche a me. La prossima settimana mi re-iscrivo (dopo un mese) e vediamo se sti limiti li hanno tolti...
-
@kalos avevo 23 euro non prelevabili (dovuti al primo deposito della benvenuto che mi hanno tolto)..
Volevo chiudere il conto e sono sicuro di aver messo chiudi conto però mi è apparso il seguente messaggio "Gentile cliente, sul tuo conto di gioco hai impostato una autoesclusione permanente.
Puoi richiedere la disattivazione della funzionalità al nostro Servizio Clienti." in chat mi dicono che devo aspettare il 1/05/2018 per poter chiudere il conto.. Come posso fare?? -
@liuck92 boh. Onestamente io avevo prelevato tutto il saldo prelevabile. Erano rimasti solo pochi centesimi che ho giocato alle slot e poi ho chiuso tutto. Non avevo autoesclusioni...
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Erano rimasti solo pochi centesimi che ho giocato alle slot e poi ho chiuso tutto. Non avevo autoesclusioni...
niente anche per telefono mi dicono che devo aspettare maggio 2018 per poter chiudere il conto..roba da matti.. spero falliscano allegramente..ora mi ritrovo 23 euro bloccati per 6 mesi
-
@liuck92 ma non li puoi rigiocare per renderli prelevabili?
-
@kalos no ho il conto "autoescluso " fino a quella data..quando io ho cliccato su CHIUDI CONTO non certo su autoescludi
-
@liuck92 non sanno più cosa inventarsi sti books...fanno di tutto per ostacolarci...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet