PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
torino si banca a @1,27...
-
Signori giocano falque belotti sirigu niang baselli e de silvestri
Qua si aspetta ancora a bancare -
crollate di brutto... si sbanca con la coppa italia! @TMBFC ti ho seguito dall'inizio e lo farò fino alla fine attendiamo
-
@peppepe io fino alle 20 e 50 non apro la app di betfair
-
@tmbfc alle 20:50 qualsiasi cosa va bene...gia la seconda partita bancata a quota minore della puntata. e l'udinese sarà la botta finale secondo me troppo alto l 1.50...
-
lol mi sto leggermente mangiando le mani xD ho buttato 50 euro di guadagno in piu x bancarla presto e poi ho fatto in tempo a ritornare al pc prima delle 9
-
@rasky87 50 euro di guadagno in più tra ieri e oggi?
-
1.22 e sto
-
@TMBFC starai over 50. Grande Bologna
-
@kalos se abbino udinese a 1.60 mi dà 52.77
-
@TMBFC mamma mia ahahah. Son contento anch'io di non essere in passivo dato che ho bancato la samp prematch. Sta coppa Italia comunque la vedo meno prevedibile del campionato...
-
Dopo aver più o meno terminato le benvenuto, volevo avventurarmi nelle multiple.
Nella multi84 leggo che :
Gioca almeno 2€ sulle Scommesse Virtuali.
Scommetti in tripla sulla Serie A prima dell’inizio delle partite. Ogni scommessa dovrà avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30.
I 2€ sulle virtuali vanno giocati in qualsiasi caso? Oppure solo in caso di rimborso? -
@Gardo. Solo in caso di rimborso. Io per sicurezza le condizioni (tipo giocare le virtuali, gratta e vinci etc.) le rispetto subito (quindi mi gioco i 2/1 euro appena la faccio) perchè qualora me ne dimenticassi, sarebbero 50 euro in meno...
-
E le virtuali su better come funzionano? Si basano su qualcosa?
-
@Gardo No assolutamente. Sono un' altra malefica invenzione spilla-soldi. Te punti due euro su una quota bassa e di solito (chiedere a @cheesburger ) la perdi. Certo, non sempre (io ne avrò fatte sei-sette e ne ho persa solo 1) ma non faccio parte del club fondato ora da chees. Quindi...
-
Qualcuno tenta un cashout sul torino?
-
@tommyhaw io cash out mai fatto. Dopo istanbul...
-
@kalos e il più recente dortmund schalke?
Per 3€ comunque non ne vale la pena -
@TMBFC si, ma essendo un timido simpatizzante della causa rossonera mi basta quello come esempio
-
@tommyhaw io l'ho fatto appena segnato il 2-0. I commenti sui 50€ di guadagno che vedevo qui mi hanno innervosito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet