PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
entrato con pari napoli, juve e le milanesi. Il pari bancato alla pari...3.25
-
@kalos hai rinunciato al bonus 3%??
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@kalos hai rinunciato al bonus 3%??
È la prima volta che faccio questo genere di multiple. In che senso rinunciato?
-
@GenioⲬ assolutamente no. Vale anche con l' X . Inoltre bancata buona anche per la cash race
-
@kalos no vabbè, non so perché con pari Napoli pensavo a chissà cosa e non alla X ahahaha
-
@GenioⲬ comunque alla fine finisce con uno 0-1
-
Ho giocato la RELAX e l'ho già persa per due risultati, adesso quando provo a piazzare una seconda mi fa "Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato."
Secondo voi cosa potrebbe essere? Hanno messo un limite alle scommesse con codice RELAX?
-
@matt La relax non esiste più! Controlla fra le promozioni nel sito, vedrai che è stata tolta. <fortuna tua che l'hai persa, ma non giocarne altre Massimali di scommessa superati comunque significa che sei stato limitato. Io ho limiti molto bassi, e spesso va in approvazione manuale anche se è di poche decine di euro.
-
@passenger Oddio, che [censored] allora! grazie
-
Multi che si conclude quasi qui..peccato perchè puntavo a fare punti per la race..
Avevo napoli-atalanta e inter
Chiuderò con +3.. -
@liuck92 come mai così poco? Io starò tipo a 11-12...
-
@kalos napoli puntato a @2,12 e bancato a @2,22 ..
atalanta scommessa a @3 e bancata a @3,05...
Il calcolatore mi da +3,51 se finisce così...
Penso tornino i calcoli no? -
@mr-cricket Grazie! Quindi su better quanto si guadagna di media? Conviene?
-
@hackbeer
Si, non è male come promozione. Io in media faccio 10€ a promo, poi dipende da come variano le quote e dalle stime che hai fatto -
Era ma da mettere l'Atalanta a @3
-
@liuck92 si, pensavo ti uscisse di più. Il napoli preso un pochino alto, peccato...
-
@tmbfc messa ma visto che ho perso il napoli risulta inutile
-
magari si va in live sul milan...vediamo
-
@liuck92 che sfiga.
-
@kalos e poi mi dici a me!
io ho utilizzato tutto il mio fluido per vincere alle virtuali a 1,1 quindi banchero'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet