PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo Credo che intendi la Multi84! Ma scade domani! Dice anche di giiocare 2€ sul virtual!.....Cioè?
-
@hackbeer ormai questa lasciala stare, intanto inizia a capire come funziona l'excel ed il video al primo post
-
Buongiorno a tutti e buona domenica, a vostro avviso la quota del 2 del Milan scenderà ancora (era 1.43 ieri, adesso è a 1.39)? Quando conviene bancare? E' la mia prima multipla e ho scelto milan-inter-lazio
-
mediamente quanto cash necessita la multi84 x BANCARE?
-
ragazzi ma guide per queste multiple ?
-
@luigininja94 nel primo post trovi alcune istruzioni, guide ufficiali non ce ne sono perchè attualmente questo tipo di offerte non vengono trattata ufficialmente da Ninjabet, data la complessità e il rischio.
-
@luigininja94 leggi primo post, c'è anche un video che spiega come utilizzare il foglio. Ma fai attenzione che non si tratta di offerte facilissime
@sazi28 direi 300€ o più, ma varia moltissimo dalle quote e dagli esiti delle partite precedenti
@Maurizio88 non c'è una legge precisa, alcuni aspettano le formazioni ufficiali per ridurre al minimo le variazioni, altri bancano appena piazzata la tripla
-
se il milan vince e l'inter non scende un pò, mi faccio male
-
Come mai @balzo? È la prima multipla a 1 errore che faccio, vorrei capire per bene il funzionamento
-
@gardo in questo caso, ho vinto la prima (pareggio torino atalanta). La seconda è il milan (che è calato di quota, aumentando quindi il guadagno stimato).
Se il milan vince, dovrò bancare 457€ sulla vittoria dell'inter, che avevo "stimato" di bancare @1.43 ed è ora invece @1.46.
Essendo salita, e dovendo bancare una somma alta (457€), una variazione di quota mi comporta una diminuzione del guadagno non da poco.
Se invece il milan non vincesse, dovrei bancare una somma inferiore sull'inter riducendo l'impatto dell'aumento di quotaNon è facile da spiegare ahah, dopo qualche multipla ti sembrerà tutto più facile
-
@balzo dai che ci sono ancora tre ore tutto puo' accadere
-
@bet-luca lo spero, sarebbe la mia miglior multi di sempre bancando l'inter a @1.43 sarei a 35€ di utile, senza cashout o altri giochi strani
-
@balzo dai sarebbe ottimo !
io porto a casa un 13/14 se va bene un 11 se l'inter fa i capricci
intanto sto facendo a pugni con starvegas, su un paio di triple ho fatto lascelta discutibile di usare delle doppie chance e le contropuntate non sono gran che
la domanda e' puntare ora su questo benevento o aspettare un po' di live?
mah
-
@bet-luca stai sfidando starvegas con le triple?
Per curiosità, hai limiti? Eri già iscritto con la vecchia benvenuto o dopo che l'hanno cambiata? -
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo in questo caso, ho vinto la prima (pareggio torino atalanta). La seconda è il milan (che è calato di quota, aumentando quindi il guadagno stimato).
Se il milan vince, dovrò bancare 457€ sulla vittoria dell'inter, che avevo "stimato" di bancare @1.43 ed è ora invece @1.46.
Essendo salita, e dovendo bancare una somma alta (457€), una variazione di quota mi comporta una diminuzione del guadagno non da poco.
Se invece il milan non vincesse, dovrei bancare una somma inferiore sull'inter riducendo l'impatto dell'aumento di quotaNon è facile da spiegare ahah, dopo qualche multipla ti sembrerà tutto più facile
Più o meno avevo intuito il problema, ma volevo esserne certo
-
@balzo ero circa a meta'
al momento non ho trovato limiti sulle triple ma non sono mai andato sopra i 120
d'altronde non e' banale conservare un margine di guadagno interessantecon tutto l'allenamento che facciamo noi ancora ancora si puo' stare sul 45-50%
chi fa solo punta e banca e magari punta la tripla con l'oddsmatcher si fa solo del male
EDIT : facciamo 40-45% va
-
@bet-luca non sarebbe comunque male, vista la mole di esclusive che mandano via mail (o almeno, mandavano a me).
Ci farò un pensierino.. -
comunque e' quasi un puntiglio, cambiare una promo a meta' e' veramente un comportamento discutibile a tutti i livelli
poi che il contratto glielo consenta non ci piove ma siamo al top dell'inaffidabilita'
un bookmaker dovrebbe fare dell'affidabilita' il suo cardine, questi invece ti sarebbero capacissimi di mandarti una scommessa in void come niente secondo me
-
@balzo a me per ora nemmeno una.....
-
@bet-luca sul serio? A me almeno una alla settimana, l'ultima qualche giorno fa con il 100% fino a 300€ (un'altra benvenuto praticamente)
ma anche con le vecchie condizioni, son riuscito a giocare 300 del benvenuto + altri 200 di esclusive varie sul deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet