PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca lo spero, sarebbe la mia miglior multi di sempre bancando l'inter a @1.43 sarei a 35€ di utile, senza cashout o altri giochi strani
-
@balzo dai sarebbe ottimo !
io porto a casa un 13/14 se va bene un 11 se l'inter fa i capricci
intanto sto facendo a pugni con starvegas, su un paio di triple ho fatto lascelta discutibile di usare delle doppie chance e le contropuntate non sono gran che
la domanda e' puntare ora su questo benevento o aspettare un po' di live?
mah
-
@bet-luca stai sfidando starvegas con le triple?
Per curiosità, hai limiti? Eri già iscritto con la vecchia benvenuto o dopo che l'hanno cambiata? -
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo in questo caso, ho vinto la prima (pareggio torino atalanta). La seconda è il milan (che è calato di quota, aumentando quindi il guadagno stimato).
Se il milan vince, dovrò bancare 457€ sulla vittoria dell'inter, che avevo "stimato" di bancare @1.43 ed è ora invece @1.46.
Essendo salita, e dovendo bancare una somma alta (457€), una variazione di quota mi comporta una diminuzione del guadagno non da poco.
Se invece il milan non vincesse, dovrei bancare una somma inferiore sull'inter riducendo l'impatto dell'aumento di quotaNon è facile da spiegare ahah, dopo qualche multipla ti sembrerà tutto più facile
Più o meno avevo intuito il problema, ma volevo esserne certo
-
@balzo ero circa a meta'
al momento non ho trovato limiti sulle triple ma non sono mai andato sopra i 120
d'altronde non e' banale conservare un margine di guadagno interessantecon tutto l'allenamento che facciamo noi ancora ancora si puo' stare sul 45-50%
chi fa solo punta e banca e magari punta la tripla con l'oddsmatcher si fa solo del male
EDIT : facciamo 40-45% va
-
@bet-luca non sarebbe comunque male, vista la mole di esclusive che mandano via mail (o almeno, mandavano a me).
Ci farò un pensierino.. -
comunque e' quasi un puntiglio, cambiare una promo a meta' e' veramente un comportamento discutibile a tutti i livelli
poi che il contratto glielo consenta non ci piove ma siamo al top dell'inaffidabilita'
un bookmaker dovrebbe fare dell'affidabilita' il suo cardine, questi invece ti sarebbero capacissimi di mandarti una scommessa in void come niente secondo me
-
@balzo a me per ora nemmeno una.....
-
@bet-luca sul serio? A me almeno una alla settimana, l'ultima qualche giorno fa con il 100% fino a 300€ (un'altra benvenuto praticamente)
ma anche con le vecchie condizioni, son riuscito a giocare 300 del benvenuto + altri 200 di esclusive varie sul deposito -
raga, io l'ho appena fatta, Milan, Inter e Lazio ... con il milan a 1.35, inter 1.46 e lazio 2.14 mi da 17.14 di vincita, ho sbagliato qualcosa? c'è sempre il 3% giusto?
-
@ninjus
Si si, se metti 1x2 c'è il bonus del 3%, il guadagno dovrebbe essere giustoIo ho stimato prudenzialmente l'Inter a 1.48 e la lazio a 2.24, se le prime 2 finiscono VV faccio il colpaccio sulla terza
-
@mr-cricket grazie della risposta comunque segnalo su betflag lazio a 2.12 eh
-
Vale la multi con un evento live?
-
@c-danny7
no, è specificato nei T&C che "sono escluse le scommesse live". -
Ricordo una discussione passata ma non mi sembra ci siano stati aggiornamenti: il "limite" della promozione si riferisce solo alla scadenza per l'attivazione del codice o anche al limite massimo di refertazione delle scommesse?
Intendo: la tripla di questa giornata vale per tutta la giornata di serie a, comprese le partite di domani, o finisce il 3 alle 23.59, ed eventuali scommesse con partite del 4 non sono considerate valide per il rimborso?
Non che importi molto, visto che il milan è andato in vantaggio in questo momento, ma è utile da sapere anche per le future. -
più che altro virtual betting valida fino a stasera giusto? posso giocarla anche dopo l'inter che è la mia terza squadra dentro?
ovviamente se non becco un risultato
grazie -
@jakos90 Più che altro sì, alcuni ninja giocano i requisiti addizionali (vitrual, g&v etc) solo se devono andare a rimborso, altri sempre e comunque
-
Il portiere del Benevento salva la mia domenica
-
Chi ha fatto cash out??
-
A me segnava +400 xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet