PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Gardo posta il foglio che vediamo...
-
Sono un nuovo membro del club delle multiple e esprimo solidarietà a @Kalos, il quale, visto il suo utilizzo spasmodico della parola "compare", immagino sia di Trapani o di Catania quindi solidarietà doppia per lui. Premesso ciò avrei delle domande:
- l'eventuale rimborso è possibile utilizzarlo per la multi della settimana successiva? (in tal caso quindi dovrei depositare 50€ + 50€ di rimborso)
- fino ad ora ho solo "partecipato" alla 2a fase di better (scommetti 25€ e ricevi 5€), le due "promo" sono compatibili?
- sti benedetti 2€ su scommesse virtuali bisogna giocarli quando? (Sempre? Prima di piazzare la multipla? Alla fine di tutte le partite? Dopo averne persa una)
-
Eccolo, sotto si può vedere quanto ho bancato -
@gardo le prime due bancate sono minori di quanto avresti dovuto bancare
-
@maks sì, perchè avevo quote più alte in alto a sinistra
mi pare avessi messo 1.45 milan e 1.49 inter quando ho bancato il torino, poi essendosi abbassate, le ho abbassate anche sulla sinistra e di conseguenza ho bancato meno milan e inter -
@gardo il foglio prevede anche l'abbinamento a quote diverse da quelle pronosticate in alto a sinistra. Così diventa difficile capire come hai bancato. Per la prima partita vedo anche una quota per il punta punta, ma forse è messa lì per errore
-
@gardo scaricati il video nel primo post e guarda come e dove inserire le nuove quote da bancare perché stavolta ti è andata bene, ma la prossima potresti rimetterci
-
@maurizio88 si può usare il bonus per le multi successive (questa l'ho fatta con due bonus da 50) e qualifica per la ricorrente settimanale, visto che superi la quota @2 per farle.
I 2€ ai virtuali puoi giocarli una volta che sai che andrai a rimborso, negli altri casi (3v o almeno 2 p) non serve. -
@TMBFC sì, la quota punta punta è rimasta lì per errore (forse c'è da quando ho scaricato il foglio )
Comunque le bancate che ho fatto sono 86.46 sulla X a quota 3.6, 334.57 sul milan e 35.69 sull'inter.Forse è meglio se mi riguardo il video, anche se stavolta pare sia andata bene. Ecco esatto maks, l'ho scritto senza aver visto il tuo commento
-
@tmbfc grazie mille
-
@gardo in ogni caso se hai bancato 334 sul milan viene un totale di 25€
-
qui è andata benone -
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo in ogni caso se hai bancato 334 sul milan viene un totale di 25€
Giusto
@cheesburger , hai commentato in pensieri random, comunque alla fine risolto, +25€ che comunque è ottimo -
Un'ultima domanda: leggevo che in qualche commento sopra si parlava di cash out: quando conviene fare cash out? chi può farmi un esempio?
-
@maurizio88 Non fare cashout. Punto. Quando avrai fatto tante offerte e avrai un minimo di confidenza capirai da solo quando e se fare cashout. Per ora evita.
-
Ciao a tutti,
una osservazione personale da totale neofita e che quindi non vuole essere da critica verso nessuno...
Ninjabet è un sito per Matched Betting ovvero la filosofia ultima è quella di annullare totalmente ogni rischio legato al betting; altrimenti tanto vale fare scommesse su uno qualsiasi dei book e godersi l'adrenalina ... ed il rischio di perdere!
Quindi sono un po' stranito quando leggo che alcuni, nonostante il metodo e gli strumenti a disposizione, decidono di "andare in live" per aumentare le vincite. Non ritenete che sia contro tutta la filosofia che sottende il MB? L'eliminazione del rischio non è la base fondante?
Ripeto, non voglio criticare nessuno, ognuno coi propri euri fa ciò che gli pare ... ma giusto per accendere un dibattito sulla filosofiaPS
Prima volta che vado in tripla con better: 12,78€ portati a casa con 100€ investiti (rendimento del 12,8%, niente male) ... SENZA RISCHIO! -
@spinleader tutto corretto quanto scrivi a parte alcune considerazioni:
- si va live perché alcune offerte prevedono il rimborso solo se si fanno LIVE (WH, Betfair, Unibet, Sisal ecc ecc)
- Alcuni book mettono quote maggiorate solo LIVE (vedi WH) e quindi si può guadagnare molto drogando le quote
- i Ninja bravi scommettono LIVE tra primo e secondo tempo annullando del tutto il rischio (le quote sono stabili)
- i Ninja cattivi (il sottoscritto) vanno live per ottimizzare i guadagni di offerte che non presentano buone quote a bocce ferme ma valutando in maniera molto attenta il rischio. Ovvio che l'imprevisto ogni tanto può capitare...
-
@SpinLeader Ciao, ti rispondo. Sicuramente la filosofia del matched betting comporta il fatto di avere dei guadagni sicuri e senza rischio, quindi effettivamente non ha senso rischiare. Ma nella vita tutto è un rischio più o meno calcolato. Pensa che se quel [censored] di Brignoli o come si chiama lui non avesse segnato, avrei portato oltre 40 euro in più di gain tra la tripla di better e la quadrupla di unibet, mentre mi ritrovo con un loss sostanziale di 15 euro annullato da altre offerte di oggi ricorrenti, quindi sostanzialmente sono in gain e non in perdita in una giornata no. Rischi 15 euro per benevento-milan con un milan in vantaggio seppur a fatica contro una squadra di morti? Rifarei mille volte quella scelta, anche perchè la prima partita della tripla l' ho persa, quindi sono esposto poco. Alla fine nella vita ogni tanto bisogna rischiare e fatti conto che ho perso qualcosina perchè è successo l' imponderabile. Ripeto, Nella vita ogni tanto bisogna rischiare, l' importante è che non diventi un'abitudine...
-
@spinleader In realtà le triple con rimborso di better sono un rischio comunque le si fa, perchè tu fai un pronostico sulla bancata da fare nelle partite successive, ma queste poi (e il guadagno finale quindi) non dipendono da te. Se per esempio si fosse saputo che tutti i titolari del milan sarebbero stati fuori per un cagotto (passatemi il termine ) la quota si sarebbe alzata e tu non avresti avuto alcun guadagno. Poi qualcuno decide di rischiare ancora di più andando in live, qualche volta paga altre no, però se si è bravi nei pronostici e si è intelligenti nel capire quando fermarsi perchè no?
-
niente multi champions league peccato c'era anche il raddoppio di punti della cash race
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet