PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca i gol pt e st non si possono bancare sull exchange. Io se la faccio vorrei sfruttarla per la folle cash race di questo mese. Sennò non ce la fo mai
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@liuck92 si può fare usando due mercati bancabili nel primo e nel secondo tempo. Per il secondo tempo credo si possa usare solo gli under/over
Io la vedo davvero difficile e con grossa probabilità di perdita
-
si potrebbe tentare anche per prima una a quota medio-alta, seconda un vincente 1T e per terza un U/O 2T.
Nella speranza di perdere già la prima e ridurre al minimo l'impatto dell'ultima -
@liuck92 Più che altro non mi piacciono le quote basse > 1@30 sugli 1X2, tipo Man UTD e Barca
-
L''idea di inserire una 1x2 Primo Tempo come prima scommessa in uno dei giorni mi piace. Diciamo che se si sceglie United o Barca come la 'seconda' scommessa (da bancare all'intervallo) molto probabile che si bancherà anche a 1.1 o simile.
-
Questo gruppo è una fucina di idee, anche l'insfruttabile diventa sfruttabile
Direi di tentare, per la cash race -
@matt tu dici quindi un vincente 1T e un vincente normale da bancare all'intervallo in live?
-
Credo i conti saltino se ad esempio lo sporting vada in vantaggio col barca, sarebbe una perdita di una decina di euro
-
@balzo Si, esatto. Per esempio: Partita 1 Chelsea 1T (oppure O/U del 1T), Partita 2 United o Barca, Partita 3 Madrid o Porto
Forse anche O/U del 1T sarebbe meglio perché sia un risultato che può verificarsi prima dell'intervallo, ma dipende dalle quote. Ovviamente non sarà un rating molto alto, ma anche se parliamo di un rating di 90%, e poi molto probabilmente si banca Barca quando sta già vincendo - la cosa si cancella, o anzi, il guadagno aumenta. Ovviamente un rischio c'è, ma è abbastanza moderato secondo me.
-
@c-danny7 No, ma l'idea era scommettere un esito normale, un esito 1T e un under/over 2T. Senza rischi se non quelli legati al cambiamento di quote
-
Ho fatto delle prove con l'excel:
prima partita vincente 1T, seconda barca o united vincenti, terza una del giorno dopo.
Banco subito la prima e la parte P della seconda partita.
Ipotizzando che per qualche motivo barca/united arrivino @2, ci si espone ad una perdita di circa 15€.Nel caso migliore chiaramente si bancherà @1.1 e si migliora nettamente la situazione.
Personalmente credo la farò così, mi convince abbastanza
-
A me mettendo le prime quote che ho trovato esce un +3,5 quindi direi che si può fare, è per i più temerari però
C'è da dire che se si mette dentro l'1x2 secondo tempo del barcellona e la bancata cala di parecchio si fa il colpaccio -
@balzo Ma se sporting o cska sono in vantaggio nel primo tempo? Non è così impossibile per me, entrambe le squadre devono vincere per passare
-
@tmbfc è che punta-punta sui mercati 2T non mi convincono francamente, ho buttato un occhiata stamattina ma i rating non sono buoni e non ho idea in live come si comportino, nè dove siano quotati.. Anche se c'è da dire che è relativamente presto
-
@balzo Basta mettere un esito normale, uno 1T e un under over 2T. Quest'ultimo lo banchi con gli under over normali sommando gli eventuali gol del primo tempo (per esempio giocando over 1.5 2T se il primo finisce 1-0 banchi l'over 2.5)
Non vedo alternative, se non scommettere -
@tmbfc ok è vero.
ma anche qui potrei trovarmi quote variate nettamente ed aver pessimi rating in live, magari punto under 1.5 2T, il primo tempo il barca sta perdendo 2-0 e le quote dell'over per la bancata crollano perchè ci si aspetta la reazione del barca.. Anche qui un pò di scommessa c'è -
@balzo Anche un cartellino rosso farebbe crollare la quota over. Direi che questa MULTI è la più pericolosa che si ricordi. Io mi sa la rischio
-
@tmbfc ti accompagno sicuramente, ma voglio vedere bene quale combinazione sia la più profittevole
-
@tmbfc io pure
Stasera mi guardo come si comportano le scommesse 2T su betfair durante la serie A
-
Vi ho letto un pochino tutti e credo di passarla...non vorrei più che altro confondermi e/o sbagliare qualcosina. Comunque non so...vediamo...L'idea del primo/secondo tempo mi sembra sensata comunque.Adesso vado a vincere i 1000 euro su betstars.
EDIT: Non ho vinto una mazza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet