PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo Ma se sporting o cska sono in vantaggio nel primo tempo? Non è così impossibile per me, entrambe le squadre devono vincere per passare
-
@tmbfc è che punta-punta sui mercati 2T non mi convincono francamente, ho buttato un occhiata stamattina ma i rating non sono buoni e non ho idea in live come si comportino, nè dove siano quotati.. Anche se c'è da dire che è relativamente presto
-
@balzo Basta mettere un esito normale, uno 1T e un under over 2T. Quest'ultimo lo banchi con gli under over normali sommando gli eventuali gol del primo tempo (per esempio giocando over 1.5 2T se il primo finisce 1-0 banchi l'over 2.5)
Non vedo alternative, se non scommettere -
@tmbfc ok è vero.
ma anche qui potrei trovarmi quote variate nettamente ed aver pessimi rating in live, magari punto under 1.5 2T, il primo tempo il barca sta perdendo 2-0 e le quote dell'over per la bancata crollano perchè ci si aspetta la reazione del barca.. Anche qui un pò di scommessa c'è -
@balzo Anche un cartellino rosso farebbe crollare la quota over. Direi che questa MULTI è la più pericolosa che si ricordi. Io mi sa la rischio
-
@tmbfc ti accompagno sicuramente, ma voglio vedere bene quale combinazione sia la più profittevole
-
@tmbfc io pure
Stasera mi guardo come si comportano le scommesse 2T su betfair durante la serie A
-
Vi ho letto un pochino tutti e credo di passarla...non vorrei più che altro confondermi e/o sbagliare qualcosina. Comunque non so...vediamo...L'idea del primo/secondo tempo mi sembra sensata comunque.Adesso vado a vincere i 1000 euro su betstars.
EDIT: Non ho vinto una mazza.
-
@tmbfc @balzo
Proposta:Prima partita, 1X2 classico del martedi
Seconda partita, 1X2 oppure O/U del 1T in una partita del mercoledi
Terza partita, OVER 1.5/2.5 (quello che ci prometta la quota minima) - MA NON UNDER - in una partita del mercolediil senso è: abbiamo una possibilità in cui non dobbiamo effettuare la bancata della terza partita, nel caso in cui PP delle prime due.
MA, se alla fine dobbiamo bancare la terza, con l'OVER 1.5 abbiamo la possibilità che questo risultato si verrà già durante il primo tempo della partita. Quindi mentre aspettiamo il risultato della nostra seconda partita, forse non dovremmo bancare nemmeno la terza.Che dite?
-
@Matt mi sembra una buona idea, anzi ottima. In pratica abbiamo l' opportunità di non bancare la terza o comunque una delle partite. Al limite se non si verifca l' over 1,5 si rischia di avere un piccolo loss accettabile...
-
@matt più che mettere necessariamente una partita del mercoledi, io sceglierei una partita tipo il napoli o il siviglia dove segneranno tanti gol, indipendentemente dal giorno
P.s. grande intuizione -
@c-danny7 Napoli, Madrid, Siviglia.. Il senso del mercoledì è di creare la possibilità di non bancare la terza partita
-
@matt se giochi la prima di martedi 1 p.t. bancandola e la seconda over, e l'over esce, non c'é comunque bisogno di bancarla no? Non è lo stesso?
Comunque se tutte le squadre over giocano mercoledi il problema non sussiste -
@c-danny7 Io vedo la bancata in live come il punto critico di questa operazione, quindi vorrei minimizzare il rischio o non dover bancarla nemmeno. Se metti la nostra Over come seconda partita dovresti bancarla in ogni caso, sia una V o una P nella prima partita. È vero che c'è la possibilità che non dovresti bancare la terza partita, se sia il primo tempo e l'Over risultano perdenti, ma in questo caso la tua terza partita è una 1X2 in pre-match tranquilla.
Se invece giochi l'Over in terza posizione, la possibilità di non dover bancarla è sempre uguale, ma almeno questa possibilità è valida per la scommessa piu 'rischiosa'.. anche se con Over2.5 in una partita come Napoli o Madrid, credo che non sia cosi tanto rischiosa nemmeno. -
in quest'ottica si potrebbe provare ad inserire come prima una partita a quota alta sperando di perdere.
Ma, se invece dovesse vincere, si amplificherebbe nettamente l'effetto della variazione di quota dell'ultima partita in live -
Dai, facciamo questo esperimento.
Giocato: Barca, Tottenham 1T, Over 2.5 del Liverpool
-
Sta multi è sempre un rischio. Ma la soluzione di @Matt mi sembra ragionevole.
-
@kalos Al momento parto con -2,5€ con le quote del momento. Ma ho inserito la quota del O2.5 di due giorni prima che palesemente non sarà quella che bancherò, se mai dovrò bancare. In live mi sa che la soluzione sarà una contro-punta, dipende dalla situazione.
-
@Matt ottimo. Io mi decido domani, ma se non dovessi farla faccio il tifo per voi
-
Ragazzi per chi come me ha fatto la multipla assicurata di unibet, il rimborso è di 20 e non di 10 pur avendola giocata il giorno prima. Per me è na gran notizia, dato che così Brignoli mi ha fatto perdere 5 euro. Apposto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet