PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
quasi quasi...
-
@andrea84 Sono anche indeciso se bancare o no ahah
-
@genioⲭ guarda, se decidi di non bancare, per la legge di Murphy segnerà Sorrentino di testa al 95°
-
Ma, scusate, come mai avete tutti perso soldi con questa multipla? O_o
-
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ma, scusate, come mai avete tutti perso soldi con questa multipla? O_o
perchè alcuni non hanno bancato subito (o hanno tirato la bancata), ma sfortunatamente la quota è salita rapidamente quando si è sparsa la notizia che Dybala non sarebbe partito titolare, e quindi si sono trovati a dover bancare una quota molto più alta oppure a dover fare una contropunta per coprirsi.
Questo ha generato una perdita. -
@andrea84 Ahahha ci puoi contare
-
@genioⲭ quello che non ho ben capito della multipla Unibet, perchè i T&C non sono chiarissimi e le loro multiple a rimborso non le faccio mai...
Ma devo puntare solo 10 € per avere un rimborso di 20? -
@andrea84 yes, questa prevede doppio rimborso
-
Comunque mi sa che sto venendo a farvi compagnia anche io, ma con l'Udinese al posto del Napoli...
-
Puntata € 10,00 Rimborso€ 20,00 Comm. 4,80%
La multipla unibet andrebbe impostata così giusto?
-
che carini quelli di unibet, volevo farla ieri invece la faccio oggi
come mai e' salito il napoli ?
-
Ieri nel pomeriggio è venuto fuori che Insigne non ci sarebbe stato, da quel punto è sempre salita leggermente
-
-
ragazzi è la prima volta che mi cimento in questo tipo di multiple.. come partite ho preso la roma il napoli il sassuolo e il milan.. chi mi potrebbe aiutare a capire come funzionano? grazie
-
@costawilliam per quale offerta?
-
quella di unibe rimborso x2 giocando 10
-
@costawilliam Hai letto il post iniziale e visto il video?
-
ma si ferma a metà..
-
@costawilliam Se lo guardi dall'anteprima dropbox dura massimo 15 minuti, scaricalo e si vede tutto.
-
Bellissima cosa questa promo di Unibet oggi, da non sfruttabile arriva a profit di una MULTIxx senza bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet