PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Molto bella questa quadrupla
@peppepe l'hai vinto tu l'ultimo All in shot out?
Il primo è un tale peppe, ma immagino non sia tu -
@tmbfc magari... sono arrivato intorno alla 500esima posizione ho vinto 0,3 o giù di li... su bwin : vinci 1 mano ---> ticket da 1$
-
@peppepe Io secondo! quasi 56€
-
@tmbfc ma che cu...fortuna!!!!
-
posso giocare una seconda multipla si better, visto che ieri le ho sbagliate 2 su 2?
-
Raga ma il foglio di @cheesburger mi rimane bloccato e non mi dice quanto devo bancare, cioè dopo aver inserito le quote punta e banca cosa devo fare?
-
@peppepe Che [censored]... per fortuna ho inserito tutte le partite di oggi. Guadagno previsto 4,99€
-
Questo post è eliminato! -
Nuova multi. Mai più due giorni prima promesso
-
Siamo sicuri che si possano giocare più MULTI nel caso la prima si perdente per 2 eventi o vincente?
-
Se la juve ieri avesse vinto avrei fatto un buon colpo con la roma, anche se ho il napoli in salita. Con quella di unibet escono tranquilli 5 euro. con roma (napoli o udinese) sassuolo e milan. @tommyhaw su sta cosa della doppia multi devo informarmi perchè non mi è mai capitato di poterne giocare un altra.
-
@tommyhaw a me in chat stamattina hanno detto di si poichè la prima multi comprendeva la lazio e quindi non era valida. Nel tuo caso non saprei qualcuno con più esperienza ti saprà dire
-
ragazzi come si sbloccano le celle nel foglio? non mi fa vedere quanto devo bancare
-
@xkedar lo hai scaricato o salvato nel tuo drive?
-
scaricato
-
Hai abilitato la modifica quando lo apri?
-
Ragazzi qualcuno di voi ha mica provato a fare 2 multi in caso di due perdenti alla prima e ha sicuramente avuto il bonus? lo chiedo perchè se la roma non vince potrei farne un'altra @Matt @GenioⲬ @bet-luca @cheesburger @Kalos
-
@demon23 Mai provato purtroppo, però in linea teorica dovrebbe funzionare
-
Chi va in Live col Napoli?
-
@Andrea84 Fidati della Roma
A questo punto anche io ho 2 P .. . . ..quasi quasi ci esce l'altra multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet