PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@simosini ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io sn dentro con
Fiore under 3.5 puntato a 1.40 bancato a 1.39
Milan 1
Lazio under 3.5quanto stai di guadagno? magari ti seguo
-
@simosini ci sono dentro anche io con la stessa per la mia prima multi
-
@costawilliam poca roba... Circa 5 euro ma tieni conto che la bancata della Lazio sta a 1.85 e probabilmente qualcosa si può abbassare (sempre se servira bancarla... )
-
l'under 3,5 della lazio è a 1,71 di media con picchi di 1,79 molto rischiosa..
-
@liuck92 io ho calcolato la tripla con 1.85 sulla bancata della Lazio e avevo 5 euro di guadagno... nn penso che possa andare oltre all 1.85.
-
@simosini se le quote rimangono così si dovrebbe bancare a 1,80 circa..
-
Questo post è eliminato! -
quell' over della lazio è abbastanza pericoloso...state attenti. La coppa italia è caratterizzata da ampio turnover, non dimenticatelo...
-
@simosini perchè se servirà bancarla? se si vince o si perde la prima partita cmq si banca fino alla fine mi sembra cosi di aver capito sulle istruzioni...
-
@roberto0210 se perdi le prime 2 nn serve bancare la terza... solo le prime 2 le banchi di sicuro...
-
Domanda
Come mai ho questo errore nella multipla di unibet? Dove sbaglio? Il problema sembrerebbe la casella C11
-
@gardo nelle quote devi usare il punto invece della virgola
-
Per la multi di Better sulla coppa Italia cosa consigliate di fare? Azzardare o lasciar perdere?
-
@bet-luca credi sia possibile inserire nel foglio una casella che mostra il risultato che genera più profitto (o meno perdita) tra la bancata e un punta-punta inserendo entrambe le quote?
-
@bramabet ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo nelle quote devi usare il punto invece della virgola
@Bramabet Non è quello il problema
-
@ignibetting se capisco quello che chiedi ti direi di no perche al momento la formula dell'ottimo *cheeseburger consente di costruire la copertura combinando le due cose.
Farle lavorare in esclusiva toglierebbe questa possibilita'.
-
@balzo @TMBFC @bet-luca @cheesburger @Kalos @GenioⲬ nessuno sa aiutarmi?
-
@gardo quale foglio stai usando? google?
-
dentro con Inter U4.5, Fiorentina U3.5 e Milan 1
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo quale foglio stai usando? google?
Risolto, un ! di troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet