PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ninjus No ho usato la super combo di betfair @2.37
-
@genioⲭ mmm non è che me la spiegheresti sta cosa? XD mi sarò perso qualcosa
-
@ninjus C'è la supercombo di betfair sportbook, Pordenone segna almeno un goal @2.37 (corrisponde a O 0,5)
Su better Pordenone non segna @1.73 (U 0,5)Rating praticamente del 100%
-
@genioⲭ mitico, grazie mille
-
@ninjus Se ti interessa su unibet era @1.75 prima, ora non so lo hanno pubblicato nella discussione delle surebet
-
@genioⲭ Sarò cieco ma io non la trovo.
-
@tmbfc idem Bologna. A sto giro fuori anch'io...
-
@GenioⲬ inoltre giusto per conferma ... imposto il foglio con 1,73 e 1,69 bancata in modo da simulare il 100%? ma poi come capisco quanto contropuntare? metto 2,37 nel riquadro puntata opposta ottimale di? scusa le domande ma non sono in grado di risentire l'audio di cheese per fare da solo, se mi puoi risp bene altrimenti fa nulla, ti ringrazio lo stesso
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@2.3
Non la trovo, c'è ancora?
-
@bet-luca si si, è chiarissimo lo schema sul foglio. Grazie!
-
Bon, fatta Inter u4.5, Fiore u3.5, Milan 1.
-
@ninjus Per capire quanto contropuntare inserisci la quota 2.37 in quelle punta e simuli finché non trovi il risultato ottimale
Io con le bancate a 1.46 under 3.5 Fiorentina e 1.38 Milan, devo contropuntare 64/65 a quota 2.37
Mi esce un guadagno di 12.45€ se non cambiano le carte in tavola
@GenioⲬ gran bella segnalazione -
@mr-cricket ma in B1 cosa inserisci? Metti il valore della contro puntata di 2,37?
-
@maks È irrilevante, se vuoi stimare il guadagno basta che metti una quota che rispetti il rating, quindi —> apri calcolatore punta punta —> quota 1.73 e 2.37 —> metti una cifra tipo 100 —> trovi il rating e metti la quota banca in modo che sia simile al rating, che so, se è 100% dovresti mettere a 0.05% in meno, es punta a 1.73 e banca a 1.68
Ma comunque é un’operazione superflua se la prima la copri con punta, volendo puoi anche inserire 500 come quota banca, e per calcolare il guadagno ti abbini tutte e tre le partite alla quota che pensi andrai ad usare effettivamente, metti gli esiti e ti esce il risultato finale -
@mr-cricket ok ora ho capito, a me simulando esce che dovrei puntare 62,87€, quindi 63€
-
calata a 2.1
-
@mr-cricket ti ringrazio ... ma come antani non trovo la super quota ... trovo un normale 2.1 ... è quella ed è scesa o è un'altra che non sto trovando?
-
@ninjus la trovi nella sezione super-combo, in alto a sn
-
Ah ma ci si arriva dalla home sport, io pensavo fosse dentro la pagina di Inter-Pordenone. Buono a sapersi per le prossime volte.
-
@antani ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Bon, fatta Inter u4.5, Fiore u3.5, Milan 1.
@Antani Under 3.5 giusto? Il 4.5 è sotto 1.3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet