PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@GenioⲬ inoltre giusto per conferma ... imposto il foglio con 1,73 e 1,69 bancata in modo da simulare il 100%? ma poi come capisco quanto contropuntare? metto 2,37 nel riquadro puntata opposta ottimale di? scusa le domande ma non sono in grado di risentire l'audio di cheese per fare da solo, se mi puoi risp bene altrimenti fa nulla, ti ringrazio lo stesso
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@2.3
Non la trovo, c'è ancora?
-
@bet-luca si si, è chiarissimo lo schema sul foglio. Grazie!
-
Bon, fatta Inter u4.5, Fiore u3.5, Milan 1.
-
@ninjus Per capire quanto contropuntare inserisci la quota 2.37 in quelle punta e simuli finché non trovi il risultato ottimale
Io con le bancate a 1.46 under 3.5 Fiorentina e 1.38 Milan, devo contropuntare 64/65 a quota 2.37
Mi esce un guadagno di 12.45€ se non cambiano le carte in tavola
@GenioⲬ gran bella segnalazione -
@mr-cricket ma in B1 cosa inserisci? Metti il valore della contro puntata di 2,37?
-
@maks È irrilevante, se vuoi stimare il guadagno basta che metti una quota che rispetti il rating, quindi —> apri calcolatore punta punta —> quota 1.73 e 2.37 —> metti una cifra tipo 100 —> trovi il rating e metti la quota banca in modo che sia simile al rating, che so, se è 100% dovresti mettere a 0.05% in meno, es punta a 1.73 e banca a 1.68
Ma comunque é un’operazione superflua se la prima la copri con punta, volendo puoi anche inserire 500 come quota banca, e per calcolare il guadagno ti abbini tutte e tre le partite alla quota che pensi andrai ad usare effettivamente, metti gli esiti e ti esce il risultato finale -
@mr-cricket ok ora ho capito, a me simulando esce che dovrei puntare 62,87€, quindi 63€
-
calata a 2.1
-
@mr-cricket ti ringrazio ... ma come antani non trovo la super quota ... trovo un normale 2.1 ... è quella ed è scesa o è un'altra che non sto trovando?
-
@ninjus la trovi nella sezione super-combo, in alto a sn
-
Ah ma ci si arriva dalla home sport, io pensavo fosse dentro la pagina di Inter-Pordenone. Buono a sapersi per le prossime volte.
-
@antani ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Bon, fatta Inter u4.5, Fiore u3.5, Milan 1.
@Antani Under 3.5 giusto? Il 4.5 è sotto 1.3
-
@gardo L'ho preso a 1.30 prima, bancato 1.27
-
@Antani fortunato
-
io invece l'ho presa ... ma in quel posto XD dato che su better avevano abbassato da 1.73 a 1.68 ... e dato che BF Sport mi limitava a 61 quando me ne servivano 62 ... penso che il danno sia poco ma non riesco a capire quanto dovrei bancare in live per essere coperto al 100%, questo non contando il fatto che in live su exchange non esistono quote ... ma perchè do sempre buoni consigli agli altri ma poi non li seguo mai???
-
@ninjus io mi sono accorto poco prima di puntare che la quota era scesa!
Pericoli del mestiere! -
è appena comparsa a 1.57 ... bhoooo ci ho puntato 2 euro con 1.12 di responsabilità, non so bene che casini sto combinando stasera XD se qualcuno a tempo perso mi viene in soccorso lo ringrazierei
-
@ninjus scusa il ritardo ero a cena. Per il procedimento dovevi semplicemente seguire il video magico di chessburger e usare la contropuntata per coprirti
Poi quando la imposti non importa quanto metti nel campo delle bancate tanto non te lo conta più
-
@genioⲭ tranq, no ma sapevo che se avessi visto il video lo avrei capito, anche perchè ci ero arrivato già da solo, ma non ero sicurissimo della correttezza della giocata e non avevo il tempo di guardare il video ... ora il problema è un altro, le quote erano cambiate ovvero da 1.73 a 1.68 ma dato che mi dava un rating del 97.5 % l'ho giocata lo stesso ... solo che mi sono scordato dei limiti su BF Sport e quindi al posto di contropuntare i 62 che avrei dovuto ne ho potuti puntare 61, 1 in meno ... al che in live ho bancato 2 a quota 1.56 con 1.12 di responsabilità ... mi sono coperto totalmente? non penso che sto macello lo si possa risolvere col il foglio di cheese giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet