PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@2.3
Non la trovo, c'è ancora?
-
@bet-luca si si, è chiarissimo lo schema sul foglio. Grazie!
-
Bon, fatta Inter u4.5, Fiore u3.5, Milan 1.
-
@ninjus Per capire quanto contropuntare inserisci la quota 2.37 in quelle punta e simuli finché non trovi il risultato ottimale
Io con le bancate a 1.46 under 3.5 Fiorentina e 1.38 Milan, devo contropuntare 64/65 a quota 2.37
Mi esce un guadagno di 12.45€ se non cambiano le carte in tavola
@GenioⲬ gran bella segnalazione -
@mr-cricket ma in B1 cosa inserisci? Metti il valore della contro puntata di 2,37?
-
@maks È irrilevante, se vuoi stimare il guadagno basta che metti una quota che rispetti il rating, quindi —> apri calcolatore punta punta —> quota 1.73 e 2.37 —> metti una cifra tipo 100 —> trovi il rating e metti la quota banca in modo che sia simile al rating, che so, se è 100% dovresti mettere a 0.05% in meno, es punta a 1.73 e banca a 1.68
Ma comunque é un’operazione superflua se la prima la copri con punta, volendo puoi anche inserire 500 come quota banca, e per calcolare il guadagno ti abbini tutte e tre le partite alla quota che pensi andrai ad usare effettivamente, metti gli esiti e ti esce il risultato finale -
@mr-cricket ok ora ho capito, a me simulando esce che dovrei puntare 62,87€, quindi 63€
-
calata a 2.1
-
@mr-cricket ti ringrazio ... ma come antani non trovo la super quota ... trovo un normale 2.1 ... è quella ed è scesa o è un'altra che non sto trovando?
-
@ninjus la trovi nella sezione super-combo, in alto a sn
-
Ah ma ci si arriva dalla home sport, io pensavo fosse dentro la pagina di Inter-Pordenone. Buono a sapersi per le prossime volte.
-
@antani ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Bon, fatta Inter u4.5, Fiore u3.5, Milan 1.
@Antani Under 3.5 giusto? Il 4.5 è sotto 1.3
-
@gardo L'ho preso a 1.30 prima, bancato 1.27
-
@Antani fortunato
-
io invece l'ho presa ... ma in quel posto XD dato che su better avevano abbassato da 1.73 a 1.68 ... e dato che BF Sport mi limitava a 61 quando me ne servivano 62 ... penso che il danno sia poco ma non riesco a capire quanto dovrei bancare in live per essere coperto al 100%, questo non contando il fatto che in live su exchange non esistono quote ... ma perchè do sempre buoni consigli agli altri ma poi non li seguo mai???
-
@ninjus io mi sono accorto poco prima di puntare che la quota era scesa!
Pericoli del mestiere! -
è appena comparsa a 1.57 ... bhoooo ci ho puntato 2 euro con 1.12 di responsabilità, non so bene che casini sto combinando stasera XD se qualcuno a tempo perso mi viene in soccorso lo ringrazierei
-
@ninjus scusa il ritardo ero a cena. Per il procedimento dovevi semplicemente seguire il video magico di chessburger e usare la contropuntata per coprirti
Poi quando la imposti non importa quanto metti nel campo delle bancate tanto non te lo conta più
-
@genioⲭ tranq, no ma sapevo che se avessi visto il video lo avrei capito, anche perchè ci ero arrivato già da solo, ma non ero sicurissimo della correttezza della giocata e non avevo il tempo di guardare il video ... ora il problema è un altro, le quote erano cambiate ovvero da 1.73 a 1.68 ma dato che mi dava un rating del 97.5 % l'ho giocata lo stesso ... solo che mi sono scordato dei limiti su BF Sport e quindi al posto di contropuntare i 62 che avrei dovuto ne ho potuti puntare 61, 1 in meno ... al che in live ho bancato 2 a quota 1.56 con 1.12 di responsabilità ... mi sono coperto totalmente? non penso che sto macello lo si possa risolvere col il foglio di cheese giusto?
-
@ninjus Più che altro mettendo 1.68 e 2.37 mi viene che dovevi puntare meno di 61
Quindi diciamo che la bancata che hai fatto è in più, però magari il Pordenone segna e allora guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet