PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ah ma ci si arriva dalla home sport, io pensavo fosse dentro la pagina di Inter-Pordenone. Buono a sapersi per le prossime volte.
-
@antani ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Bon, fatta Inter u4.5, Fiore u3.5, Milan 1.
@Antani Under 3.5 giusto? Il 4.5 è sotto 1.3
-
@gardo L'ho preso a 1.30 prima, bancato 1.27
-
@Antani fortunato
-
io invece l'ho presa ... ma in quel posto XD dato che su better avevano abbassato da 1.73 a 1.68 ... e dato che BF Sport mi limitava a 61 quando me ne servivano 62 ... penso che il danno sia poco ma non riesco a capire quanto dovrei bancare in live per essere coperto al 100%, questo non contando il fatto che in live su exchange non esistono quote ... ma perchè do sempre buoni consigli agli altri ma poi non li seguo mai???
-
@ninjus io mi sono accorto poco prima di puntare che la quota era scesa!
Pericoli del mestiere! -
è appena comparsa a 1.57 ... bhoooo ci ho puntato 2 euro con 1.12 di responsabilità, non so bene che casini sto combinando stasera XD se qualcuno a tempo perso mi viene in soccorso lo ringrazierei
-
@ninjus scusa il ritardo ero a cena. Per il procedimento dovevi semplicemente seguire il video magico di chessburger e usare la contropuntata per coprirti
Poi quando la imposti non importa quanto metti nel campo delle bancate tanto non te lo conta più
-
@genioⲭ tranq, no ma sapevo che se avessi visto il video lo avrei capito, anche perchè ci ero arrivato già da solo, ma non ero sicurissimo della correttezza della giocata e non avevo il tempo di guardare il video ... ora il problema è un altro, le quote erano cambiate ovvero da 1.73 a 1.68 ma dato che mi dava un rating del 97.5 % l'ho giocata lo stesso ... solo che mi sono scordato dei limiti su BF Sport e quindi al posto di contropuntare i 62 che avrei dovuto ne ho potuti puntare 61, 1 in meno ... al che in live ho bancato 2 a quota 1.56 con 1.12 di responsabilità ... mi sono coperto totalmente? non penso che sto macello lo si possa risolvere col il foglio di cheese giusto?
-
@ninjus Più che altro mettendo 1.68 e 2.37 mi viene che dovevi puntare meno di 61
Quindi diciamo che la bancata che hai fatto è in più, però magari il Pordenone segna e allora guadagni -
@genioⲭ a parte che ho trovato anche il modo in cui avrei dovuto risolvere con il foglio ... ma mi interessa il fatto che pensi fosse sbagliato il foglio ... allora io ho impostato Pordenone non segna a 1.68 - 1.68 (per simulare il rating 97% del calcolatore punta-punta e probabilmente l'errore è qui, dato che con quei numeri il rating era del 97.9% ), 1.4 - 1.46 su Un 3.5 Fiorentina, 1.3 - 1.36 Vittoria Milan e così mi dà i 62 da contropuntare. Mettendo invece 1.695 che simula precisamente il 97% mi dà 60 da puntare, è questo che dava a te no?
-
@ninjus pardon, hai ragione. Io ho messo come quota del Milan 1.4 cautelativamente.
Con le tue quote esce quello detto da te, cioè una puntata tra 61 e 62Mettendo 61, a quel punto ti esce quanto manca nel campo delle bancate. Mettendo 1.56 mi esce 0.98, che è quello che avresti dovuto puntare per essere coperto totalmente. Ti torna?
Cioè se fai delle prove noti anche che la quota banca non ha nessun effetto se inserisci l'importo di puntata esatto (61.62)
-
Ragazzi ho dimenticato a bancare l'over dell'Inter e adesso si aggira intorno ai 6/7.
Se non riuscissi a bancare o a trovare una puntata decente cosa posso fare? Come si ripercuote sulle partite di domani? -
@genioⲭ al centesimo ti ringrazio di tutto, quindi avevo ragione io ma con le mie quote sbagliate, ma avevi ragione tu xk tra quota milan diversa tua ma soprattutto rating simulato sbagliato mio già la puntata di 61 sarebbe stata di un euro eccessiva, ma questo non bastava e ho voluto aggiungerci un altra bancata ulteriore XD
-
@ignibetting Hai messo over nella tripla e non l'hai bancato?
-
@genioⲭ noto ora il tuo edit, ed effettivamente cambiando la bancata della prima non cambia nulla, ma cambia molto al variare delle altre quote bancata, tipo appunto il milan ... mmm certo che se sto pordenone segna mi evita tutte ste pippe mentali XD grazie ancora e scusami del disturbo
-
@ninjus Si quello è ovvio che cambi perchè deve adattarsi alle quote, come cambia il guadagno cambia la puntata della prima partita
-
@GenioⲬ si, maledetto me
-
@ignibetting ahia..... beh a questo punto spera nel miracolo, altrimenti metti la P nella prima casella e salva il salvabile...
-
@GenioⲬ la vedo durissima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet