PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@genioⲭ al centesimo ti ringrazio di tutto, quindi avevo ragione io ma con le mie quote sbagliate, ma avevi ragione tu xk tra quota milan diversa tua ma soprattutto rating simulato sbagliato mio già la puntata di 61 sarebbe stata di un euro eccessiva, ma questo non bastava e ho voluto aggiungerci un altra bancata ulteriore XD
-
@ignibetting Hai messo over nella tripla e non l'hai bancato?
-
@genioⲭ noto ora il tuo edit, ed effettivamente cambiando la bancata della prima non cambia nulla, ma cambia molto al variare delle altre quote bancata, tipo appunto il milan ... mmm certo che se sto pordenone segna mi evita tutte ste pippe mentali XD grazie ancora e scusami del disturbo
-
@ninjus Si quello è ovvio che cambi perchè deve adattarsi alle quote, come cambia il guadagno cambia la puntata della prima partita
-
@GenioⲬ si, maledetto me
-
@ignibetting ahia..... beh a questo punto spera nel miracolo, altrimenti metti la P nella prima casella e salva il salvabile...
-
@GenioⲬ la vedo durissima
-
-
@maks dipende da come hai impostato le altre bancate se il foglio dice che sei coperto non preoccuparti
-
@genioⲭ la copertura è eccedente, avrei dovuto mancare la bellezza di 0,13€ per una responsabilità di 0,09€!
-
@ignibetting siamo in due, pago lo scotto dell'aver fatto uscire il tifoso che è in me e di aver provato a bancare live convinto di un vantaggio facile. Nel momento in cui mi ero deciso a bancare ci restavo sotto di 50€ e ho lasciato perdere, vediamo come va. Penso mi varrà da lezione per il resto della vita da ninja
-
Non ho fatto in tempo a giocare Inter, qualcuno ha giocato la lazio?
-
Che cosa mi significa quell’handicap sulla Fiorentina? Ho scommesso regolarmente su under 3.5 ma se vado nella multipla mi risulta questo
-
@mr-cricket Non lo so, ma anch'io da desktop, ce l'ho. Non sarà nulla di preoccupante.
La quota della bancata si sta maledettamamente alzando... -
Buongiorno, una informazione volevo sfruttare la multi87. Sulle condizioni c'è scritto questo: Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Come si deve effettuare la puntata?
-
@mr-cricket pure io ce l'ho e non credo sia nulla di cui preoccuparsi, bisogna invece preoccuparsi della bancata della fiorentina che si sta impennando stile...
-
Io mi sono coperto con un over 3.5 su unibet&co a 2.85
Non sono messo così male, se dovesse finire over chiuderei a 10 e cocci. In caso di under, complice un Milan stimato a 1.38 calato a 1.33, ne uscirei con 15€ circa -
Scusate ragazzi chi mi può aiutare per capire meglio? Ho fatto una domanda sopra. Premetto che ho visto il video tutorial e stò cercando di seguire un pò le vostre esperienze.
-
@mr-cricket oltre unibet chi lo ha così come quota?
-
Mi accodo, visto che su unibet mi fa puntare poco più di 30€ (prima volta che mi capita)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet