PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
Visto che è la prima volta che vado a rimborso, di solito quanto tempo passa prima dell’accredito?
-
Questo post è eliminato! -
@maks ho appena chiesto in chat, mi hanno entro domani.
-
@ninjus grazie!
-
@illyrianking in che senso?? Ah ok ho capito l avrò premuto mentre scorrevo da mobile scusami
-
perdonate l'ignoranza ma si corre il rischio di andare pure sotto in questo tipo di giocate?
-
@car si possono fare errori tipo dimenticare il gratta e vinci, o di bancare una partita, e qui si rischiano perdite pesanti
poi possono variare le quote, ci si può mangiare il guadagno, andare in perdita è raro ma possibile(basta un infortunio di un giocatore pesante per variare anche di molto la quota) -
@balzo capito,allora prima di iniziare è meglio fare delle simulazioni e poi buttarsi...grazie mille
-
+16 anche questa multi..ora sotto con la serie a
-
Ragazzi ma perchè la discussione ha cambiato nome e non si chiama più il club delle multiple?
-
scusate ma la giocata al virual di better per avere la promozione sulla tripla la posso fare dopo la seconda partita?
-
@pippogaudo Puoi farla quando vuoi entro il periodo di validità del bonus (nel caso della MULTI88, entro domenica e occhio che non è giocata al virtual ma 1€ su Gratta e Vinci). Puoi farla subito o quando sai di dover andare a rimborso, in tal caso è necessario un promemoria per non scordarselo!
-
@Antani grazie
-
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@genioⲭ boh
l'avra' cambiata @Davide o @Anonymous per renderla piu chiara.
Mi piaceva pero'...
Anche a me..
WE WANT IL CLUB DELLE MULTIPLE BACK -
-
Ahahah sputtanato alla grande!! Mitico @Anonymous Ora gli rispondo al signore
-
Pronti per la multi88? Qualche idea?
Io ho provato con Inter-Napoli e Juve e con le quote di adesso sarei a +5.37
-
Io aspetto il rimborso anche solo per iniziare a guardare le quote xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30