PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca si purtroppo ho avuto da fare e non ce l' ho fatta per le 15 in punto, l' ho mancata per pochi minuti. Magari si alzasse la Roma...
-
secondo me la vince agile l'inter..
-
ciao ragazzi, una domanda (forse strupida) ma io ed exel ci capiamo poco ancora...ma anche a voi quando modificate la quota banca della seconda partita vi cambia la bancata della prima o succede solo a me?
EDIT: nel senso che cambia gli euro della prima bancata, ma quella partita è già finita...
-
@miticoden la devi modificare solo nel riquadro in basso, se la modifichi in quello in alto a sn fai solo danni
-
ecco....grazie @maks , sapevo che stavo facendo una minchiata ahahhahaha
-
@liuck92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
secondo me la vince agile l'inter..
ahahaha l'avevo detto
-
Grande Inter, andiamo verso la prima P e speriamo di infilare la seconda multi
-
Altro gol dell'udinese
-
Ero sicuro di aver bancato l'Inter prima dell'inizio a 1,35, ma devo essermi perso con mio figlio, quindi ora mi ritrovo con una bella p e senza bancata, come posso limitare i danni ora?
-
Napoli ingiocabile, mi sa che entro o stasera con la roma se si alza, o domani, aspettiamo...
-
Inter un nome una garanzia.
-
Nessuno ha idea di come limitare i danni?
Devo pregare nelle vittorie di Napoli e Juve? -
Grazie Inter ora se nn vince il Napoli un bel +10 e a casa
-
@maks Metti la P nella prima partita e procedi come se nulla fosse. Purtroppo la perdita è grande e non si può cambiare granchè se non recuperare una quindicina di euro
-
@maks Purtroppo hai una bella perdita. Sinceramente ti direi di bancare le altre in modo normale come se avessi già bancato la prima.
-
Immaginavo, allora spero in Napoli e Juve
-
@maks Porteresti la perdita a 50 euro non bancando le altre, sempre che vincano entrambe
-
@genioⲭ Si si, spero nelle altre per avere almeno il rimborso di 50€, ora banco il napoli... cmq mi conviene mancare anche la juve in caso di doppia p?
-
@maks Ma bancando attutisci a prescindere dal rimborso o no. Se fai due P non devi più bancare nulla perchè in quel caso vinci la bancata del napoli
-
ci riprovo.. il napoli la vince facile.. sono quasi sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet