PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Multipla Assicurata Unibet X2
Ci tocca farla -
@tmbfc quanto ci fai in genere dalla unibet?
-
@itachix Con la promo si punta 10€ e il bonus è di 20€. Non ci sono quote bellissime, ma almeno 2€ dovrebbero venirci
-
ah quindi solo 2..speravo di più(penso che tu abbia invertito bonus e punta,se ricordo bene è punta 20 bonus 10).Domanda in generale:per la seconda multi non c'è bisogno di rigiocare al gratta e vinci naturalmente?
-
@itachix Se hai già giocato il gratta e vinci no.
Solitamente Unibet prevede 10€ puntata e 10€ rimborso, ma oggi 17 dicembre puoi accettare la promozione di Natale che raddoppia il bonus, quindi punti 10€ e se ne sbagli una su 4 ricevi 20.
Il problema sono le quote -
azz addirittura con veramente il doppio bonus ci escono solo due euro..devono essere quote veramente scandalose
-
@TMBFC ottimo, pensavo fosse solo di 10, meglio così!
-
io l'ho gia fatta....
vabbeh sara' per il prossimo natale
-
@bet-luca mi sa comunque che il rimborso delle 20 euro vale anche dopo che l' hai giocata eh...
-
ho capito bene, gioco 10€ se perdo per una rimborso di 20€?
-
@camice84 esatto, in quadrupla però
-
domanda sul foglio excel della quadrupla, continuo a bancare le 4 partite finchè non ne sbaglio 2, visto che ormai non ci può essere rimborso giusto?
-
@camice84 esatto, banchi in sequenza fino a sbagliarne due o a vincerle tutte
-
Io ho già fatto la multi ieri con Inter e Roma.. facendone una seconda mi è precluso il bonus o è considerata una promo diversa?
(Parlo di unibet) -
@kalos mah non penso anche perche' avendo l'inter in banca ho gia' congelato quasi tutto e poi non ho accettato. Mah vedremo, io la porto avanti come fosse da 10
-
@Mr-Cricket ti conviene chiedere in chat. @bet-luca sul fatto dell' accettazione è successo anche a me di non aver accettato dato che l' avevo giocata il sabato mentre il bonus, in teoria, partiva la domenica e poi di essermi ritrovato con i 20 euro di rimborso...secondo me è una roba automatica...
-
@kalos si ho guardato. e' valido per le partite del 16 e 17 e accettato automaticamente quindi probabilmente si.
domani chiedo e casomai alzo la bancata della juve.
grazie del suggerimento !
-
@bet-luca figurati
-
Ragazzi con la Multipla Assicurata x2 di Unibet vien fuori un bel +1,63€..
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet