PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
azz addirittura con veramente il doppio bonus ci escono solo due euro..devono essere quote veramente scandalose
-
@TMBFC ottimo, pensavo fosse solo di 10, meglio così!
-
io l'ho gia fatta....
vabbeh sara' per il prossimo natale
-
@bet-luca mi sa comunque che il rimborso delle 20 euro vale anche dopo che l' hai giocata eh...
-
ho capito bene, gioco 10€ se perdo per una rimborso di 20€?
-
@camice84 esatto, in quadrupla però
-
domanda sul foglio excel della quadrupla, continuo a bancare le 4 partite finchè non ne sbaglio 2, visto che ormai non ci può essere rimborso giusto?
-
@camice84 esatto, banchi in sequenza fino a sbagliarne due o a vincerle tutte
-
Io ho già fatto la multi ieri con Inter e Roma.. facendone una seconda mi è precluso il bonus o è considerata una promo diversa?
(Parlo di unibet) -
@kalos mah non penso anche perche' avendo l'inter in banca ho gia' congelato quasi tutto e poi non ho accettato. Mah vedremo, io la porto avanti come fosse da 10
-
@Mr-Cricket ti conviene chiedere in chat. @bet-luca sul fatto dell' accettazione è successo anche a me di non aver accettato dato che l' avevo giocata il sabato mentre il bonus, in teoria, partiva la domenica e poi di essermi ritrovato con i 20 euro di rimborso...secondo me è una roba automatica...
-
@kalos si ho guardato. e' valido per le partite del 16 e 17 e accettato automaticamente quindi probabilmente si.
domani chiedo e casomai alzo la bancata della juve.
grazie del suggerimento !
-
@bet-luca figurati
-
Ragazzi con la Multipla Assicurata x2 di Unibet vien fuori un bel +1,63€..
-
Questo post è eliminato! -
Io alla fine con better sono entrato con Milan, Juve e Atalanta. Vediamo...
-
preparo la seconda multi..
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
preparo la seconda multi..
Avvisami Che ti seguo ahaha
-
Con la sconfitta del milan vado live con la juve
-
@genioⲭ aspetto la fine anche se dubito che questo milan riesca a fare tre goal
Ad ogni modo l'unica scelta è tra quelle delle 15.00, le altre due sono obbligate (e non hanno buone quote). Ma me la rischio, tanto in giornata le quote non credo possano variare così tanto da andare in negativo (e, anche se succedesse, mi consolo con il +13 della prima.. )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet