PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
preparo la seconda multi..
Avvisami Che ti seguo ahaha
-
Con la sconfitta del milan vado live con la juve
-
@genioⲭ aspetto la fine anche se dubito che questo milan riesca a fare tre goal
Ad ogni modo l'unica scelta è tra quelle delle 15.00, le altre due sono obbligate (e non hanno buone quote). Ma me la rischio, tanto in giornata le quote non credo possano variare così tanto da andare in negativo (e, anche se succedesse, mi consolo con il +13 della prima.. ) -
Altro gol del verona
-
davvero poche idee. Vorrei tentare un dutching sul pareggio del benevento a rating 96 ma non ne avrei il tempo.
Davvero partite pessime
-
Andiamo di secondo multipla solo per completare la cash race. juve spal e atalanta. se non cambiano le quote porto a casa 2 euro più meno
. -
ciao ragazzi, ho sbagliato 2 pronostici e quindi non vado a rimborso, in questo caso se ne potrebbe giocare un'altra?..anche se leggo che non vale la candela. Chiedo solo per info .Intendo la multi88
-
@bobo puoi farne un' altra.
-
@kalos grazie mille.
-
@bobo al momento non ci sono quote che non comportino un rischio alto
-
Chi ha fatto la seconda?
Scherzo, quote pessime, si passa
+8.45€ not bad -
@tmbfc Io, con Juve bancata alla pari, Spal e Atalanta
Per ora escono 50 centesimi, ho sovrastimato Spal a 2.9 e Atalanta a 2.5
-
Scazzato le bancate..chiudo con -33..
Se uno ha furia non le deve fare ste cose
Andrà meglio la prossima -
Vabbeh io mi porto via i soliti 12 piu' unibet che potrebbe essere veramente da sbanco se prendo il bonus da 20
-
@bet-luca e io limito ancora meno la mia perdita... sarebbe un gran weekend, se non fossi milanista!
-
Buono anche io con la juve bancata live di better a 1,03
-
@maks vabbeh ma quella e' una questione di fede
e' un po' come la distinzione tra stato e chiesa
-
@kalos Praticamente hai scommesso ahahahah
-
@liuck92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Scazzato le bancate..chiudo con -33..
Se uno ha furia non le deve fare ste cose
Andrà meglio la prossimasei di ascoli piceno vero?
-
se il bologna non pareggia....e non pareggia, direi che come prima multipla è stata entusiasmante!! @Mr-Cricket a te come è andata?
un grazie a chi ha elaborato il foglio di calcolo e a tutti i ninja sempre pronti ad aiutarsi!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet