PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@simosini ho giocato pure un'altra volta (mi sembra su sisal) e anche lì ho vinto l'euro. Ma non con le casette, con uno dei pacchi che apri all'inizio.
-
Non vado a rimborso su unibet perchè avevo l' X del benevento e il 2 del milan, mannaggia...
-
una cosa sul foglio excel della quadrupla, è normale che non si aggiorna il guadagno nonostante le quote del banca cambiano?
-
Grande Spal! +12 Dalla seconda Multi! Spero di andare a rimborso però perchè ho impegnato più di 500 euro in responsabilità senza contare quella persa finora.....
Poi mi servirebbe un consiglio
Anche questa settimana ho cannato la multipla di Unibet, questa volta non ho proprio bancato il Milan causa dimenticanza.
Ora mi ritrovo con una P e due V
Lascio correre l'atalanta e tento il +10, o mi copro con un -2 ?
-
@GenioⲬ solo il Milan riesce a non vincere col benevento...
-
@GenioⲬ quanto perdi se l' atalanta non vince e non banchi?
-
Grande spal! presa l'atalata a 2,42 su betflag quindi altri 9,5 che arrivano a casa con la seconda multipla! benissimo!
-
Presa l' atalanta a 2,34 chiudo le multi a + 13 e qualcosa tra better e unibet purtroppo quest' ultima senza rimborso. Non male, considerando che ieri l' inter purtroppo non l' ho presa...
-
@kalos 10 euro
Praticamente è come se avessi scommesso sull'Atalanta a 2Ma mi sono coperto
-
Ma che è successo alla Lazio? Mannaggia avevo quella di unibet la chiudo addirittura in negativo..
-
@kalos Se avessi preso l'Atalanta come te avrei fatto +30 con la seconda multi
-
@GenioⲬ a quanto l' hai presa l' atalanta?
-
@kalos L'ho bancata @2.44 per la seconda multi
Per quella di Unibet ho dimenticato di bancare il Milan. Allora ho lasciato correre.
Quindi mi sono ritrovato con una P e due V. Quindi se Atalanta vince, andavo a rimborso e quindi +10, altrimenti -10 perchè prendevo 2 PAlla fine ho bancato tutto e ciccia, perdo 1.7 e la prossima volta starò più attento. Più che altro spero nella Lazio! Ho più di 360 euro bancati!
-
@GenioⲬ partita stranissima, la lazio in bambola che fa 2 a 2...vediamo...
-
-
@miticoden no toscana..perchè?
-
@liuck92 da una frase che hai detto mi sembravi di ascoli, come non detto eheheheh
-
Totosi un tempo offriva la promozione uguale alla multi che si chiamava TRIPLA
Secondo voi
Se scriviamo all'assistenza dicendo che era una bellissima promozione chiedendo di rimetterla, potrebbe funzionare?
-
@genioⲭ credo che abbia più o meno la stessa efficacia di scrivere "sei bellissima" tra i commenti ad una foto su fb di una bella ragazza: le speranze che te la dia (la promo) sono pari a zero e in più vieni subito catalogato come marpione in cerca di facili maggiorate. :p
-
@stefano Questo è vero
Ma è anche vero che su Facebook hanno convinto l'algida a rifare quello schifo di winner taco..........
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet