PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo Io ho fatto l'ingordo, ma stavo a -15€ altrimenti
Sono Napoli, Atalanta e Roma, con Atalanta bancata live dopo il primo gol. -
Io avevo atalanta 1.82 pronosticata e bancata 1.86
Roma 1.67 pronosticata 1.76 e bancata a 1.61
Juve under 1.45 pronosticata a 1.55 e... spero bene.
In questo momento sono intorno ai +17,5Nessuna bancata live o cose del genere
-
@balzo idem come Gardo, tranne Atalanta bancata @1.8
-
@genioⲭ la dovevo fare, mannaggia. Pazienza...
-
@kalos ahaha mai piangere sul latte versato comunque non me l'aspettavo che scendesse così la Roma
-
e sbammm.... 1-0 tornio
-
Daje così, 2-0 Torino e non devo coprirmi ulteriormente sulla Juve.
Per come si era messa non avrei mai pensato di chiudere a +13,26 -
@mr-cricket Roma ha perso pure un rigore, haha
Io invece non devo più bancare la multipla domusbet. -
Juve bancata e cash race FINITA!!!
GRAZIE ROMAAAAAAAAAAAA
-
@genioⲭ Grazie per avere perso
-
Terzo rimborso di fila
-
appena guardato il video introduttivo, dalla prossima ci sono anche io!
-
Speriamo in una serata ricca di gol
-
@maks Idem, un po' una seccatura.
-
-
@bet-luca grazie compare!! Ho tenuto alto l'orgoglio del casato
-
Comunque da quello che ho capito la maggior parte di voi non fa le bancate subito ma aspetta il live? Giusto?
-
@hackbeer non prendere la via della perversione del live, che si rischia na marea. Guarda ad esempio @GenioⲬ che oggi non è andato il live e ha chiuso a quasi +20 rischiando 0. Il live te lo consiglio solo quando la prima partita è p e la bancata della seconda non è molto alta. Io l' altra volta sono andato in live su bologna juve perchè la prima partita l' avevo persa e rischiavo 6-7 euro per guadagnarne altrettanti in caso di vittoria della juve. Consiglio spassionato: non andare mai in live. Io da quella famosa multipla sul Galles ( @cheesburger ne sa qualcosa) dove andai in live (sbagliando bancata, feci anche un errore stupido) non ricordo multiple col segno meno pur non avendo rischiato nulla o forse raramente qualcosina (ah si, quel famoso benevento-milan dove andai in live dopo la prima persa e come un cretino non bancai i rossoneri dopo il 2 a 1, persi comunque solo 5 euro). Se non banchi live e sei bravo e fortunato puoi portarti dai +10 ai +20 a multipla (se sai bancare).
-
Già che ci siamo, @Kalos, approfitto della tua buona volontà per un consiglio strategico: dato che finora su 3 multiple di Better ho guadagnato complessivamente 9 euro, e avendo grosso modo chiaro che è meglio bancare a ridosso dell'inizio della partita, mi chiedo quando sia il momento migliore per puntare la multipla. Inizialmente pensavo fosse meglio farla uno o due giorni prima, in modo da sfruttare le quote più alte, ma dopo l'esperienza di oggi con l'atalanta e la roma (anche se alla fine ho totalizzato +0,50, a fronte di una perdita prevista di 10 euro, quindi non mi lamento) comincio a pensare che sia più profittevole la strategia opposta... consigli?
-
Avete già pensato all multi del campionato? Per ora con queste quote Lazio Napoli e Juve sono da escludere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet