PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@hackbeer e non vai a rimborso...
-
Ragazzi su skybet hanno messo una multipla maggiorata giocabile. Quote 2x2x1,62
-
@hackbeer Tutte alle 15...Cavolo!
-
Ragazzi ma è possibile inserire nella multipla anche GG/NG e Un 2.5/Ov 2.5 oppure solamente 1,X,2?
-
@Maurizio88 sì, ma non c'è più il bonus 3%
-
@gardo quindi il bonus del 3% è valido solo inserendo 1,X,2?
-
@Maurizio88 sì e solo in certi campionati
-
ho capito, grazie 1000
-
bruttina questa settimana. Confido in una salita del napoli sopra gli 1.30
che poi è con la samp, secondo me qualcosina sale.. -
Entrato con Fiorentina, Genoa, Juve. Previsti 5.57€.
Seconda e terza dovrebbero scendere però -
Scusate quindi devo mettere anche il 3% se gioco 1-x-2? Ma il 3% come te lo da better?
@balzo tu cosa hai giocato? -
Under chievo, genoa e juve. Circa 6€ previsti.
Ovviamente i 2€ di virtual, come di consueto, li ho persi a quota 1.12 -.-'
-
@ptcsite80 si devi mettere il 3%
Stamane ero a lavoro. Ora mi darò un occhiata alle partite ma non sono facilissime questa settimana -
Ragazzi un consiglio... devo fare la multi per forza ma ho poca disponibilità per le bancate... come mi muovo?? Quote basse?? under over a bassa quota (anche se con under over le quote non si muovono?? Quota alta per sbagliare subito la prima?
-
Ottime quote sul Bologna al momento!
-
@peppepe secondo me in certi casi passare e' meglio.
Le quote non sono basse, prendi il meglio che puoi e simula lo scenario peggiore.
La quota alta te la sconsiglio, se vinci hai una leva enorme.
Almeno la liquidita che hai la usi per altre offerte , bloccare tutto per fare 8 euro....
-
@bet-luca non è per gli 8 euro è per la promo del villaggio... ho gia saltato quella sulla coppa italia e vorrei fare la multi invece di giocare in singola a quota 2
-
@peppepe falla con un importo minore in linea con la tua liquidità, se la fai solo per qualificarti alla promo del villaggio
-
@balzo che tonto... avevo pensato a tutto il possibile e immaginabile ma non a giocare con un importo più basso grazie
-
@spinleader ma scusa come fai a fare uscire questo utile?
a me genera 1.25 di utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet