PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ptcsite80 solo sotto
-
@Gardo quindi anche qualora la quota iniziale dovesse scendere io vado nel box della seconda partita e dove trovo l'attuale quota (es 1,40) la sostituisco con quella del momento giusto?
-
Incredibile, ero entrato con Cagliari-Fiorentina 2, Sassuolo-Inter 2 e Juve-Roma 1, vincita attesa a 4€ circa... ho aspettato di bancare la fiorentina che prima era a 2,38, sperando si abbassasse un pochino, adesso è balzata a 2,48. Secondo voi e secondo le vostre esperienze c'è qualche barlume di speranza che la quota riscenda a 2,38?
-
Bene, sono dentro con Fiorentina, Genoa e Juventus.
Tentando di stiracchiare un po' la bancata potrei arrivare a circa 6,60 € di guadagno.
Speriamo bene. -
@maurizio88 Sì, potrebbe scendere a ridosso del match...potrebbe. Consiglio sempre di puntare a ridosso del match in modo tale da evitare queste sorprese...
-
Chiunque tu sia che stai tentando di abbinare il Genoa a 1,47 (perchè sei di qui dentro, visto che ci hai meso 18 €), abbassa a 1,46 così guadagnamo di più tutti e due...
-
@Andrea84 purtroppo non sono più solo io... c'è anche un altro con 10 euro...
-
Avete presente un cretino?
Avevo abbinato ottimamente la Fiorentina a 2,44
Andando a fare i conti per controllare che avessi fatto tutto giusto, mi accorgo di aver bancato il doppio.
Faccio cash out (fortunatamente andando pure in positivo di spiccioli) e mi accorgo che invece la bancata era giusta.
Quindi ora sono di nuovo punto e a capo.
Fantastico. -
@kalos tu hai fatto? Hai visto quanto è sceso il Bologna? Mi mangio le mani
Ora invece è risalito e sceso il Chievo, boh -
@Andrea84 abbinata anche la tua a 1,46...
-
@ptcsite80 molto molto molto molto bene.
Da che dovevano essere lacrime e sangue si profila un discreto guadagno, specie se magari la prima la perdiamo e quindi le responsabilità di quelle dopo non oscillano molto anche con quote diverse... -
@Andrea84 quanto da a te di guadagno nella configurazione di partenza?
Cmq si, io spero che la Fiorentina non vinca così il 90% della multipla è già andata... l'obiettivo della mia prima multipla è anche andare in pari, ma avrò smaltito il deposito della promo di natale. Tanto dovrei ricevere un bonus di 50 euro avendo completato le 9 attività con -10,58, meglio di cosi... -
Io ho giocato:
Fiorentina @2,35 e abbinata a 2,44 (93,42%)
Genoa a @1,4 e abbinato a 1,46 (94,33%)
Juventus @1,82 (e se mantiene a 1,87 è il 95%)La bancata della Fiorentina l'ho abbinata di nuovo e anche la parte di bancata di Genoa in caso di P.
Al momento mi dà 6,62 € di gudagno -
@Andrea84 a me dava 3,60 euro di guadagno
Pero avevo come configurazione iniziale
Fiorentina @2,35/2,44 e abbinata a 2,44 (93,42%)
Genoa a @1,4/1,49 e abbinata parzialmente (l'eventuale quota P) a 1,47 (93,66%)
Juventus @1,82/1,89Quindi penso che, quote permettendo, qualcosina in più potrei anche guadagnarla...
-
@ptcsite80 sì, incrociando le dita e sperando che non ci siano rivoluzioni (e soprattutto che la Fiorentina non vinca...
-
@Andrea84 infatti... se la Fiorentina non vince in pratica se ne riparla domani alle 17:00 capire come muoverci...
-
@ptcsite80 Più che altro il problema è che se la Fiorentina vince e le quote si alzano, dobbimo coprire un bel po' di responsabilità, con guadagno più basso.
-
@tmbfc ancora no...
-
@Andrea84 già... vediamo come va stasera...
-
@TMBFC se le quote non cambiano troppo entro domani...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet