PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Chiunque tu sia che stai tentando di abbinare il Genoa a 1,47 (perchè sei di qui dentro, visto che ci hai meso 18 €), abbassa a 1,46 così guadagnamo di più tutti e due...
-
@Andrea84 purtroppo non sono più solo io... c'è anche un altro con 10 euro...
-
Avete presente un cretino?
Avevo abbinato ottimamente la Fiorentina a 2,44
Andando a fare i conti per controllare che avessi fatto tutto giusto, mi accorgo di aver bancato il doppio.
Faccio cash out (fortunatamente andando pure in positivo di spiccioli) e mi accorgo che invece la bancata era giusta.
Quindi ora sono di nuovo punto e a capo.
Fantastico. -
@kalos tu hai fatto? Hai visto quanto è sceso il Bologna? Mi mangio le mani
Ora invece è risalito e sceso il Chievo, boh -
@Andrea84 abbinata anche la tua a 1,46...
-
@ptcsite80 molto molto molto molto bene.
Da che dovevano essere lacrime e sangue si profila un discreto guadagno, specie se magari la prima la perdiamo e quindi le responsabilità di quelle dopo non oscillano molto anche con quote diverse... -
@Andrea84 quanto da a te di guadagno nella configurazione di partenza?
Cmq si, io spero che la Fiorentina non vinca così il 90% della multipla è già andata... l'obiettivo della mia prima multipla è anche andare in pari, ma avrò smaltito il deposito della promo di natale. Tanto dovrei ricevere un bonus di 50 euro avendo completato le 9 attività con -10,58, meglio di cosi... -
Io ho giocato:
Fiorentina @2,35 e abbinata a 2,44 (93,42%)
Genoa a @1,4 e abbinato a 1,46 (94,33%)
Juventus @1,82 (e se mantiene a 1,87 è il 95%)La bancata della Fiorentina l'ho abbinata di nuovo e anche la parte di bancata di Genoa in caso di P.
Al momento mi dà 6,62 € di gudagno -
@Andrea84 a me dava 3,60 euro di guadagno
Pero avevo come configurazione iniziale
Fiorentina @2,35/2,44 e abbinata a 2,44 (93,42%)
Genoa a @1,4/1,49 e abbinata parzialmente (l'eventuale quota P) a 1,47 (93,66%)
Juventus @1,82/1,89Quindi penso che, quote permettendo, qualcosina in più potrei anche guadagnarla...
-
@ptcsite80 sì, incrociando le dita e sperando che non ci siano rivoluzioni (e soprattutto che la Fiorentina non vinca...
-
@Andrea84 infatti... se la Fiorentina non vince in pratica se ne riparla domani alle 17:00 capire come muoverci...
-
@ptcsite80 Più che altro il problema è che se la Fiorentina vince e le quote si alzano, dobbimo coprire un bel po' di responsabilità, con guadagno più basso.
-
@tmbfc ancora no...
-
@Andrea84 già... vediamo come va stasera...
-
@TMBFC se le quote non cambiano troppo entro domani...
-
@ptcsite80 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Gardo quindi anche qualora la quota iniziale dovesse scendere io vado nel box della seconda partita e dove trovo l'attuale quota (es 1,40) la sostituisco con quella del momento giusto?
La sostituisci a fianco, su quote nuove
-
maledizione, fiorentina a 2,62... cosa conviene fare? Bancare adesso o rischiare il live sperando in una botta di c...?
-
Vedo domani se entrare o meno, sta settimana è complicata
-
@maurizio88 ti conviene sempre bancare prima del Live per non rischiare. Comunque, la prossima volta per partite così incerte giocala subito prima dell'inizio del primo match, così non corri questo tipo di rischi...
-
fiorentina 2.50/2.46
udinese 1.68/1.75
juve 1.82/1.88
per ora +15.61 €......ho beccato al volo la bancata fiorentina 2.46....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet