PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Grazie Lapadula
-
@Andrea84 assurdo, meno male che ha segnato il Genoa al 90esimoooo
Ho abbinato la Juventus ad 1,83, alla fine chiudo con +13 euro la mia prima multipla!
Solo se non vince la Juventus dovrò giocare due euro ai gratta e vinci ma poco importa ... -
Ogni tanto una gioia: la quota della Juve crolla e da +2 che doveva essere ci ritroviamo ad abbinare a 1,81 e a chiudere con un bel +11,55
-
Che botta di c*** oggi, goal del Genoa al 90’ e Juve stimata a 1.9 presa a 1.81, da 5€ ho chiuso sopra ai 20
-
Scusate, ma sono novizio nel mondo delle multiple. Forse ho usato male il calcolatore, ma a fronte di un guadagno atteso di 5,51, mi ritrovo invece con un guadagno effettivo di 2,33. Facendo due conti ho notato subito che la differenza è esattamente la commissione trattenuta da Betfair, quindi avrò sbagliato ad inserirla, anche se vicino l'importo puntata ho appunto messo 0,05. Qualcuno è in grado di aiutarmi e spiegarmi dove sbaglio?
-
@ptcsite80 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Solo se non vince la Juventus dovrò giocare due euro ai gratta e vinci ma poco importa ...
Scommesse virtuali, non gratta e vinci
-
@Gardo si si, ma tanto la Juve vince XD
-
@ptcsite80 lo spero, e sono milanista ahah
-
Questo post è eliminato! -
La mia Juve non tradisce mai... +13,10 euro non male! Tra l'altro prima dell'inizio era addirittura crollata a 1,76, se avessi avuto sangue freddo attendendo ci avrei fatto poco meno di 25 euro...
-
Quelle volte che "a saperlo non bancavo e facevo +516 €"
-
@Andrea84 secondo me in realtà si era intuito che stesse scendendo... solo che era una bella cifra da bancare e non ho voluto rischiare...
-
@ptcsite80 In realtà nel momento in cui hanno annunciato che Dybala non avrebbe giocato io credevo che la quota salisse, e invece no...
Vai a capire... -
tripla vinta (fiorentina+udinese+juve) +30,78 € .....................avendo preso 3 vittorie ora su Better ho +787,33 €: ora spero non mi controllino stile eurobet....
-
Multipla disastrosa. Ho dimenticato la bancata dell'Inter. Vado sotto di 40€.
La multipla dà, la multipla toglie -
Seconda volta questo mese che mi dimentico di giocare le virtuali. Ma perche non mi metto un [censored] di alarme di giocarlo sabato sera???
-
@Matt ma scusa non è entro domenica? Ancora oggi puoi giocarle o no? Forse era solo dal 20 al 23?
-
@ptcsite80 Di solito sono valide fino alla domenica ma siccome sono finite già tutte le partite hanno messo fine validità fino al 23. Ho giocato i €2 lo stesso ma mi sa che sia inutile.
-
@Matt meno male allora che ieri sera ha vinto la Juventus, ho pensato tanto mal che vada la faccio Domenica...
-
@ptcsite80 Io ho inserito Chievo Genoa Juve, già venerdi potevo giocare questi €2 visto che hanno vinto i bolognesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet